If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccomi ragazzi...oggi giornata s*****sa.
mattinata al lavoro inutile, 0 cose da fare.
poi in uni sono rimasto poco...ero stanchissimo dai vari viaggi tra metro, bus e treno, ed ero anche scazzato perchè non avevo delle cose per il modello, così me ne sono tornato
oltre tutto mi girano un po' le palle per un voto...nell'esame ti materiali sono andato secondo i pronostici...26 negli esercizi, e 17 in quello a crocette (domande bastardissime)...mi girano le palle perchè molti non l'hanno passato, e quelli che l'hanno passato aveva quasi tutti il libro aperto sotto il banco. cmq niente di nuovo...il mondo è pieno di furbi
cmq poco male, quel voto sicuramente non mi abbatte...me lo aspettavo perchè non mi ero preparato a sufficienza, e cmq volendo posso tenerlo (perchè va a fare media con il 26 e con gli altri 2 voti che devo ancora prendere); però penso di recuperarlo a febbraio, perchè non mi va di farmi abbassare la media da un esame di studio
cmq tornando alle cose serie (), oggi allenamento DEVASTANTE...sono veramente provato.
Squat 6x6x100kg (70%) (avrei dovuto fare con il box di riferimento, ma in questi giorni ho avuto veramente tempo 0 per prepararlo...cmq sono sceso bene ) inizialmente mi pesavano parecchio, ma verso la fine mi volavano via Stacco 10x1x90kg (avrei dovuto farli al 75%, quindi circa 110...ho provato, ma altro che dinamici...mi salivano a 2 km/h così ho abbassato il carico...ho cmq perso smalto nello stacco visto che non lo faccio da 6 settimane, e cmq è sempre stato un esercizio a me avverso. oggi ho provato il sumo) Squat bulgaro 4x6x8kg (non sapevo che carico settare, quindi sono andato a naso...abbastanza fatica, solo che non mi trovo molto bene con il setup. il piede da tenere dietro mi da fastidio ai tendini della caviglia ) Leg ext 1 gamba 7x12x21kg (qui ho visto le stelle...30" di pausa, quindi in pratica tutte di fila, visto che per fare 12reps con 1 gamba ci mettevo 30 secondi . ultima serie super slow) Leg curl 4x8x21kg (qui pensavo che il peso fosse troppo basso, ma in realtà alla fine mi bruciavano tantissimo...fatti molto lenti) Calf 6x15xbw Crunch 4x10x10kg Crunch inverso 2x10
scusate i 100 commenti, ma oggi avevo tante sensazioni da riportare
purtroppo non ho potuto fare lo step up perchè non ho ancora trovato dove farlo )
cmq riassumendo, sono abbastanza soddisfatto...è stato un wo tostissimo, e cmq era il 1°, quindi dovevo ancora settare i carichi.
chiaramente, è molto molto probabile che domani e dopo non riesca a camminare...chissà le figure in uni
vai ale nello stacco ti riprenderai presto..
crumping e strech???non ne hai messo?
vai ale nello stacco ti riprenderai presto..
crumping e strech???non ne hai messo?
quanto ci hai messo a fare tutto?
azz cramping e stretch non ne ho fatti perchè non me li avevi scritti, e non mi è venuto in mente li farò la prossima volta allora (tra le serie di leg ext immagino )...cmq poco male, domani sarà un devasto, ne sono sicuro
2 ore sono tantine, cerca di ridurre il tempo o togli un esercizio
mi va bene così
è che ci sono tante serie, e quindi, dove devo fare le pause (tipo panca e squat), il tempo vola poi cmq questi wo sono programmati per iniziare in modo molto tosto (qunidi con i fondamentali pesanti), e poi pian piano diminuisce la difficoltà e la concentrazione necessaria...infatti alla fine si fa mero pump maialoso
stamattina appena mi sono alzato dal letto, sono caduto (sul letto per fortuna)
mi sono messo in piedi, ma non riuscivo a distendere le gambe perchè i polpacci sono imballatissimi, così mi sono sbilanciato
mi sono messo in piedi, ma non riuscivo a distendere le gambe perchè i polpacci sono imballatissimi, così mi sono sbilanciato
basta scaldarli un pò e passa il dolore,magari un massaggino
here i am ragazzi
allenamento devasto...ma sono soddisfatto
Lento 5x5x35kg Alz lat 3x10x8kg Alz 90° 6x15x4kg Dips 3xmax (10-8-6) P stretta 4x6x35-35-35-40kg Curl 4x8x8-8-10-12x32-31-29-25kg Head crush 2x10x7kg Curl conc 2x10x9-12kg Curl panca 70° 1x10x9kg
essendo il primo wo sono andato un po' a naso con i pesi...forse potevo alzare qualcosina nella panca stretta...ma per il resto ho tirato alla morte...bruciore e pompaggio
here i am ragazzi
allenamento devasto...ma sono soddisfatto
Lento 5x5x35kg Alz lat 3x10x8kg Alz 90° 6x15x4kg Dips 3xmax (10-8-6) P stretta 4x6x35-35-35-40kg Curl 4x8x8-8-10-12x32-31-29-25kg Head crush 2x10x7kg Curl conc 2x10x9-12kg Curl panca 70° 1x10x9kg
essendo il primo wo sono andato un po' a naso con i pesi...forse potevo alzare qualcosina nella panca stretta...ma per il resto ho tirato alla morte...bruciore e pompaggio
bravo ale il del posteriore l hai sentito??ho aperto una discusione su fotogallery se ti va di guardarla
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta