beh è leggero x i big ma cmq io porrei l'accento su quel lento che in questo ciclo hai cmq migliorato
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh è leggero x i big ma cmq io porrei l'accento su quel lento che in questo ciclo hai cmq migliorato
anzi, in realtà mi sono stupito un po' per tutto soprattutto dello squat
ricordo che 5 settimane fa ridevo al pensiero di riuscire a fare 5 reps a 121 di squat
cmq il mio amico me le da di santa ragione nel lento (pur avendo ripreso gli allenamenti da pochi mesi, e mangiando male ). oggi ha fato 4x5@32-37-42-47kg
in compenso lo devo mazzolare perchè non fa le gambe dice che non vuole fare scoppiare i jeans
Commenta
-
-
Ola Ale...
Stica la scheda, stacco, trazioni, panca nello stesso wo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn prendertela con lui "perchè nn sa quello che fa"
è che si lascia condizionare da sua madre già per farlo caricare a dovere in alcuni esercizi ho dovuto rompergli le palle per settimane
per non parlare dell'ordine delle whey...mi ci sono voluti mesi
cmq non è un mio problema...ma essendo un mio caro amico, tento di dargli i migliori consigli e sicuramente, lo squat VA fatto
cmq non vedo l'ora di iniziare la nuova scheda devo darci dentro per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla Ale...
Stica la scheda, stacco, trazioni, panca nello stesso wo...
cmq sarà molto tosta, ma io ci provo la scheda che sto per finire, dopo le prime 2 sedute mi sembrava impossibile...mi sentivo morto...ma alla fine il fisico si è adattato spero succeda lo stesso
chiaramente non dovrò sgarrare con la dieta, e riposare per bene
p.s. ho comprato le compresse di omega 3 però non so quando prenderle
Commenta
-
-
Allora Mambooooo....
O3, ai pasti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAllora Mambooooo....
O3, ai pasti...
grazie
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioale, io le dividevo tra colaz, pranzo e cena.. facevo 2gr+2+2 ora non ne sto prendendo, preferisco usarle in definizione, dove credo che siano fondamentali!!
ho deciso di provarle...tanto ero all'slunga con la madre, e le ho buttate nel carrello
poi cmq tra la vita universitaria e i casini vari, penso possano servirmi soprattutto perchè non vario molto la dieta, e di pesce ne mangio poco
Commenta
-
-
Allora ci stanno sicuramente...
La prossima volta tuffati nei navigli...e porta a casa del pesce...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAllora ci stanno sicuramente...
La prossima volta tuffati nei navigli...e porta a casa del pesce...
azzo mi sono dimenticato di portarmi lo spuntino, e sto morendo di fame ora guardo se ci sono dei tramezzini...altrimenti cado nel vortice delle merendine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
grazie
thanks gio
ho deciso di provarle...tanto ero all'slunga con la madre, e le ho buttate nel carrello
poi cmq tra la vita universitaria e i casini vari, penso possano servirmi soprattutto perchè non vario molto la dieta, e di pesce ne mangio poco
Commenta
-
-
io le ho prese per provare...per prenderle con costanza preferirei lavorare
però con questa uni la vedo dura...ora perchè sono all'inizio ho un po' di tempo, ma sento quelli che sono + avanti, e dicono che non si ha tempo per fare nulla
poi cmq i pochi soldi che riesco a tirare su, preferisco tenerli da parte per le mie manie tecnologiche anche perchè a marzo è probabile che debba comprarmi un portatile con le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiotra l'altro il naviglio è a 400m da casa mia
azzo mi sono dimenticato di portarmi lo spuntino, e sto morendo di fame ora guardo se ci sono dei tramezzini...altrimenti cado nel vortice delle merendinesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta