Ciao ale...quando saprai l'esito degli esami??
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao ale...quando saprai l'esito degli esami??
l'altro penso ci voglia di più, perchè erano 4 problemi scritti...e conta che il prof ha 4 classi (di circa 100 persone l'una)
cmq oggi ho finito call of duty modern warfare 2...allucinante, davvero strabello tra l'altro ha battuto tutti i record di vendite nel campo videoludico...550milioni di copie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocioè..l'hai cominciato l'altro giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiociao bello, e non giocare troppo al PC
in compenso ieri pomeriggio mi sono sparato 5 episodi di serie diverse
cmq sono già annoiato a stare a casa
Commenta
-
-
prova dragon age origins rpg molto bello....cod io manco l ho inziato non essendoci i server dedicati il multyplayer per me che l ho "noleggiato" non cesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioprova dragon age origins rpg molto bello....cod io manco l ho inziato non essendoci i server dedicati il multyplayer per me che l ho "noleggiato" non ce
cmq anche io l'ho "noleggiato" cod non potrai giocare online, ma la campagna single player te la godi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiogli rpg non mi piacciono molto...preferisco sparare
cmq anche io l'ho "noleggiato" cod non potrai giocare online, ma la campagna single player te la godi
fps?bordelands con annesse missioni in stile fallout 3sigpic
Commenta
-
-
ho provato borderlands...imho fatto proprio col culo...fallout 3 è sicuramente un gran titolo, ma non mi ha preso
ultimamente mi piacciono veramente pochi giochi ormai sono devoto alle serie
oggi mi aspetta un wo con i controcazzi...non vedo l'ora...ci sarà un tentativo di squat 3@121kg
la prossima settimana dovrò anche iniziare a pensare una bella schedozza di pura massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofai 1 dolby surround 5.1 funzionante allora..sboroooone
PS: Prototypesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
PS: Prototypesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioa prototype ci ho giocato appena è uscito...spettacolare come gioco...ma anche quello l'ho finito in 2 giornisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta