If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sera ragazzi
oggi mi spettava il wo leggero...sono cmq soddisfatto perchè lo squat veniva su da dio, e sono riuscito a portare a casa un buon peso nel lento
scappo a studiare che sono nella mierda
sera ragazzi
oggi mi spettava il wo leggero...sono cmq soddisfatto perchè lo squat veniva su da dio, e sono riuscito a portare a casa un buon peso nel lento
scappo a studiare che sono nella mierda
vacci piano con i crunch col peso...io mi ero infognato di alzate di gambe con peso e mi sn venuti degli addominali spessissimi...ma se sono coperti sembra che ho il pancione
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
vacci piano con i crunch col peso...io mi ero infognato di alzate di gambe con peso e mi sn venuti degli addominali spessissimi...ma se sono coperti sembra che ho il pancione
di abs ne ho fatti pochi, perchè per venerdì devo essere freschissimo...cmq sotto la pancia sento di averli, anche abbastanza spessi...ma c'è da sgrassare
a breve mi sa che ordino qualcosa...crea e bcaa almeno consigli bene accetti
Grazie ragazzi
crepi il lupo!!! ora stavo un po' ripassando
caxxo ieri sera sono rimasto su fino a mezzanotte passata per fare un po' di esercizi...non è la cosa migliore da fare prima di un esame, ma non avevo avuto tempo prima cmq poco male
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta