If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io ho l'epicondilite e la sto curando con crema all'arnica e massaggi profondi, dopo mesi qualcosa è migliorato.
Ahhhh ed evita le prese e gli esercizi che ti fanno male.
Ciao Ale
Ciao Fabio
mi il fastidio non ce l'ho da molto cmq...mi era venuto nel wo di venerdì scorso e poi mi era passato...idem per questo venerdì
cmq ora se stendo il braccio un po' mi fa male il gomito anche perchè è da stamattina che sto disegnando e non sono nemmeno a metà
semplicemente so che debbo arrivare a 7 e ci arrivo
più che altro mi piacerebbe splittarla bene durante la giornata...perchè sicuramente è meglio essere sempre ben idratati, piuttosto che buttarsi giù 2 litri di botto
vedrò di organizzarmi per bene...perchè mi sto rendendo conto di bere proprio poco
più che altro mi piacerebbe splittarla bene durante la giornata...perchè sicuramente è meglio essere sempre ben idratati, piuttosto che buttarsi giù 2 litri di botto
vedrò di organizzarmi per bene...perchè mi sto rendendo conto di bere proprio poco
Ciao Fabio
mi il fastidio non ce l'ho da molto cmq...mi era venuto nel wo di venerdì scorso e poi mi era passato...idem per questo venerdì
cmq ora se stendo il braccio un po' mi fa male il gomito anche perchè è da stamattina che sto disegnando e non sono nemmeno a metà
Se la memoria non mi inganna però non è la prima volta che hai problemi alle giunture (polsi o gomiti), poi il fatto che disegni molto (e usi il mouse molto) non è da sottovalutare x questo genere di problemi.
Se la memoria non mi inganna però non è la prima volta che hai problemi alle giunture (polsi o gomiti), poi il fatto che disegni molto (e usi il mouse molto) non è da sottovalutare x questo genere di problemi.
con i polsi avevo avuto qualche problema quest'estate...perchè quando avevo provato i massimali per la prima volta (tutti e 3 assieme tra l'altro ), devo aver fatto qualche caxxata cmq ora i polsi tutto ok.
i gomiti non mi hanno mai dato fastidio, tranne raramente (quando vengono stressati parecchio, come ad esempio nel wo di ieri).
per quanto riguarda il pc, non mi da nessun fastidio...praticamente sono nato usandolo a parte gli scherzi, ad alcune persone vengono vari fastidi, ma a me proprio 0
diciamo quindi che non ho mai avuto dolori costanti...al massimo 1 o 2 giorni, raramente (per quanto riguarda gli allenamenti, mai per il mouse)..quindi per ora tutto ok
cmq è da stamattina che sto facendo una tavola...è invinita ora mi manca l'ultima parte da ripassare a china e poi devo andare alle prove del coro della chiesa
ale chezz altro che il mio diario spammone..sto via mezza giornata e partono 4 pagg grande l'ultimo wo e spero tutto ok il resto
wella pedro ma che spam, abbiamo parlato di roba seria
io tutto bene cmq...è tutto il giorno che sono dietro ad un disegno...sto sclerando ora mi mancano solo le scritte e domani mi devo sparare un'altra tavola e finire un modello
buona serata
tavola finale (sulla quale sono da stamattina), ultime righe, sento un brufoletto sul braccio che mi dà fastidio...dai schiacciamolo...mi allontano un po' dalla scrivania e compio il mio dovere.
mi giro verso il foglio. schizzi di sangue stavo per spararmi...ora vaffanculo, mi sono messo sul tavolo della sala (che è di vetro) e vado di ricalco...verrà peggio, ma altrimenti non la finirei.
tavola finale (sulla quale sono da stamattina), ultime righe, sento un brufoletto sul braccio che mi dà fastidio...dai schiacciamolo...mi allontano un po' dalla scrivania e compio il mio dovere.
mi giro verso il foglio. schizzi di sangue stavo per spararmi...ora vaffanculo, mi sono messo sul tavolo della sala (che è di vetro) e vado di ricalco...verrà peggio, ma altrimenti non la finirei.
ha un che di fantozziano la scena...
ehehe dai, cose che capitano, che sfiga però
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta