Originariamente Scritto da pizzo87
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Quello che noto io dalle foto,e che hai gli arti molto sviluppati,mentre il busto è un pò vuoto,praticamente hai il problema inverso al mio.
Nelle spalle ho notato che forse hai le clavicole strette,ma e difficile valutare queste cose vedendo solo delle foto,contando poi anche il fatto che io non sono un esperto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioQuello che noto io dalle foto,e che hai gli arti molto sviluppati,mentre il busto è un pò vuoto,praticamente hai il problema inverso al mio.
Nelle spalle ho notato che forse hai le clavicole strette,ma e difficile valutare queste cose vedendo solo delle foto,contando poi anche il fatto che io non sono un esperto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosi diciamo che la bf non è esagerata...però di mio ne ho sempre un po', che fa veramente fatica ad andarsene...cmq per ora quello non è il mio problema chiaramente non devo diventare obeso, ma cmq penserò a sgrassare più avantisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiose vuoi farla andare via il metodo c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioe si chiama dieta, cardio e allenamento immaginosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAzz sono 4 cm più alto di te, ma ho una ossatura molto fine, come dire son pieno di stecche , e forse attribuisco al fatto di esser abbastanza delicato
oggi ho un po' fastidio al gomito sinistro...ieri durante le ultime trazioni lo sentivo un po' infiammato...poi con le dips e l'head crush ho dato il colpo di grazia speriamo che passi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSpero che non sia epicondilite
In effetti hai sollecitato il ginocchio, fare le dips dopo le trazioni non è il max
cmq prima leggevo nel diario di zane, che bisogna bere tanto (lui bene 7l ma vabbe )...mi sono accorto che bevo veramente poco...arriverò si e no ad 1l, 1.5l
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiocerca di arrivare almeno a 2 ltsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioalmeno 3-4
prima mi stavo facendo uno schema con degli orari precisi dove bere sono troppo malato per ste cose
pensavo di "forzarmi" a bere circa 3 bicchieri ogni 2 ore...come minimo...poi ovvio che se ho sete bevo
può andare?
te fil come ti organizzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobeh sicuramente quello c'entra...ma fregatene; vai avanti per la tua strada, e vedrai che pian piano costruirai
oggi ho un po' fastidio al gomito sinistro...ieri durante le ultime trazioni lo sentivo un po' infiammato...poi con le dips e l'head crush ho dato il colpo di grazia speriamo che passi.
Ahhhh ed evita le prese e gli esercizi che ti fanno male.
Ciao Ale
Commenta
-
Commenta