If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si tutto a posto,e che a lavoro mi hanno cambiato mansione e sono sempre in giro per l-italia,per i nostri depositi,e quindi ci sono poco a casa,in bocca a lupo per l universita e speriamo di risentirci presto
ho letto nel tuo diario
sicuramente stai facendo dei sacrifici stando sempre in giro, ma cmq guadagnare di più, soprattutto in questo periodo di crisi, fa sempre bene
purtroppo quando hai famiglia sembra che i soldi non bastino mai,e allora devi fare delle scelte,riscuoto quasi il doppio.
Hai ragione Ross fai dei sacrifici, ma che comunque sono ripagati...sia perchè prendi di più, sia perchè puoi garantire più stabilità alla tua famiglia
perche sinceramente come lavoro non e faticoso,ma lo stress e guidare per dei km,arrivo fino a napoli,poi dormi fuori mangia sempre in qua e la,non sembra ma ti stressa,per esempio domani vado a noventa fino a mercoledi,giovedi pomeriggio riparto e vado a roma fino a sabato mattina,tutto cosi,settimana scorsa ero in sardegna
per montare i subs usa dei programmi per aprire i video (io ti consiglio bs player, altrimenti usa vlc)...a questo punto rinomina il file dei sottotitoli (il .srt), con lo stesso nome del filmato; in questo modo te li apre automaticamente.
oppure puoi aprire il filmato e trascinare il file dei sottotitoli sul video.
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
perche sinceramente come lavoro non e faticoso,ma lo stress e guidare per dei km,arrivo fino a napoli,poi dormi fuori mangia sempre in qua e la,non sembra ma ti stressa,per esempio domani vado a noventa fino a mercoledi,giovedi pomeriggio riparto e vado a roma fino a sabato mattina,tutto cosi,settimana scorsa ero in sardegna
il fatto di essere sempre in movimento è stressante eccome...ricordo che per 1 anno o più mio padre dova farsi ogni settimana milano/roma roma/milano in aereo...sicuramente stressa, anche perchè non sembra, ma l'uomo (inteso come animale), ha bisogno di un "nido" a cui tornare ogni sera, un qualcosa da chiamare casa...stare sempre in giro non aiuta
p.s. se ho scritto qualche caxata è colpa di mia madre che stamattina mi ha svegliato alle 5.40 (2 ore prima della sveglia), facendo i mestieri
ciao anche a te bello!! buona settimana in uni, e studia
sì c'è poco da ridere...volevo farle male
ieri sono andato a letto alle 23.20, con la sveglia puntata per le 7.30, quindi 8 ore di sonno.
ma...alle 5 il gatto inizia a rompere, così mi alzo e lo sbatto sul balcone...però penso "dai ancora 2 ore"...mi sdraio, nemmeno il tempo di riaddormentarmi, e mia madre inizia a smuovere la cucina quanto odio non dormire.
cmq grazie oggi a laboratorio di disegni abbiamo iniziato la nuova esercitazione...questa si prospetta essere molto più tosta! dobbiamo fare diverse tavole sulla lampada eclisse (http://www.treddi.com/forum/gallery_..._45_111114.jpg)
solo che non si riusciva ad aprire, così sono fottuto per le sezioni
cmq sul sito ho già trovato i modelli 2d e 3d con le misure
Nelle trazioni ho fatto solo 3 serie perchè iniziavo a sentire un fastidio al gomito. Al posto del curl con bilanciere ho fatto quello con manubrio per lo stesso motivo (con il bil sento i gomiti più sollecitati)
Nelle trazioni ho fatto solo 3 serie perchè iniziavo a sentire un fastidio al gomito. Al posto del curl con bilanciere ho fatto quello con manubrio per lo stesso motivo (con il bil sento i gomiti più sollecitati)
porca puttena.. 5x116!! complimenti bestia!!! ormai stai diventando una bbestia!!
porca puttena.. 5x116!! complimenti bestia!!! ormai stai diventando una bbestia!!
Grazie giooo!
guarda per lo squat sono veramente contento...non avrei scommesso di reggere la progressione!
devo dire che le prime 2 settimane sono state un massacro, ma il fisico ha reagito bene e mi sono adattato al lavoro
tra l'altro mi sono accorto che mi si sono rotti un po' di capillari sui fianchi...perchè in pratica quando scendo, la cintura va a pinzare la pelle...penso sia normale cmq.
bravo ale....ottimo....sei una macchina da guerra...
quando proverai i massimali proverai anche il test sulle trazioni....almeno a 10/15 di fila ci devi arrivare!!eh
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta