If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ale sono le scapole che devi avvicinare però all ingiù.....
cmq lo stacco sumo va bene....attento perchè con i pesi leggeri la tecnica riesce....ma con quelli pesanti 85% circa il bilanciere si sposta in avanti e ti inchiodi....come te lo sentivi?
ale sono le scapole che devi avvicinare però all ingiù.....
cmq lo stacco sumo va bene....attento perchè con i pesi leggeri la tecnica riesce....ma con quelli pesanti 85% circa il bilanciere si sposta in avanti e ti inchiodi....come te lo sentivi?
ok per le scapole...in sostanza è come avvicinarle e poi spingerle giu no?
con il sumo sono arrivato al 75%...però già 3 reps non erano leggere
cmq lo sentivo bene come movimento...ma con i pesi alti devo ancora vedere il feedback. cmq sicuramente meglio che lo standard come sensazioni.
la prossima proverò ad arrivare a 120-130 che sono % altine (il mio massimale è 150)
mi sono appena alzato oggi veramente devo mettermi un po' sotto...più che studiare devo fare le tavole!! fino a settimana scorsa andavamo piano a lezione, ma da questa ci hanno caricato di roba, e il 16 ritirano tutto
il 1° dicembre c'è il processo per la separazione dei miei
mio padre vive già fuori casa da quasi 2 anni, ma ora devono ufficializzare la cosa...solo che chiaramente sono casini su casini...quando si parla di soldi...
il 1° dicembre c'è il processo per la separazione dei miei
mio padre vive già fuori casa da quasi 2 anni, ma ora devono ufficializzare la cosa...solo che chiaramente sono casini su casini...quando si parla di soldi...
Grazie Fil
guarda la fase peggiore l'ho già passata tempo fa...però vedere che il Denaro viene messo davanti ai figli (parlo per mio padre), bene non fa.
Grazie Fil
guarda la fase peggiore l'ho già passata tempo fa...però vedere che il Denaro viene messo davanti ai figli (parlo per mio padre), bene non fa.
ale brutto da dire ma oramai ho imparato che conto solamente io!!!!!!!!!!!!!!!!! gli altri, fan culo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta