Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
ok allora squeezarle è il termine giusto
o Santi Numi ho risposto a Pedro di non so quante pagine indietro
scusate...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Bella Ale...io invece avevo parecchi esami propedeutici...se non passavo il primo non potevo darne altri...na rottura...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiook allora squeezarle è il termine giusto
o Santi Numi ho risposto a Pedro di non so quante pagine indietro
scusate...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella Ale...io invece avevo parecchi esami propedeutici...se non passavo il primo non potevo darne altri...na rottura...
poi ora hanno fatto la genialata: se uno non passa un esame e lo mette quindi nel piano di studi dell'anno dopo (o del semestre dopo), deve pagare una % in più quindi sarà meglio muoversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioinfatti non capivo
da me se non passi tutti gli esami del primo anno, non puoi accedere al 3°
poi ora hanno fatto la genialata: se uno non passa un esame e lo mette quindi nel piano di studi dell'anno dopo (o del semestre dopo), deve pagare una % in più quindi sarà meglio muoversisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioStica...io invece per passare l'anno dovevo raggiungere tot crediti, indipendentemente dal numero di esami...
Buon week end ale
Commenta
-
-
ecco l'allenamento di oggi
sono contento perchè lo squat non è stato eccessivamente pesante, anche se i pesi sono saliti anche la panca è venuta su benino
fra poco arrivano i video del sumo di mercoledì
Squat 4x5x56-70-84-99kg
3x115kg
8x84kg
Panca 4x5x35-43-52-61kg
3x71kg
8x52kg
Trazioni 25 (7-5-5-4-4)
Rema man SS dips 3x12x22kg + 6-5-4
Head crush 3x8x9kg
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioStica...io invece per passare l'anno dovevo raggiungere tot crediti, indipendentemente dal numero di esami...
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioStessa cosa da me...
Buon week end ale
Commenta
-
-
ecco il video del sumo...sono partito con pesi leggeri...non so com'è il movimento
YouTube - Prova Stacco Sumo - 04/11/2009
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiogli stacchi non sono niente male, anzi... direi ottimi, ed ottimo anche il WO!!
ti do 1 consiglio, spero sia giusto.. tendi a non tenere la schiena dritta.. si curva un po.. prova ad addurre le scapole, come quando fai panca!!
effettivamente vedo anche io che la schiena non è drittissima...proverò la prossima volta
cmq oggi ho provato per la panca, a fare come diceva Ansicora...ossia addurre le scapole (cosa che già faccio), e "spingerle" verso i piedi...devo dire che i 71 sono venuti su meglio dei 69 di settimana scorsa
lunedì video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie Gio
effettivamente vedo anche io che la schiena non è drittissima...proverò la prossima volta
cmq oggi ho provato per la panca, a fare come diceva Ansicora...ossia addurre le scapole (cosa che già faccio), e "spingerle" verso i piedi...devo dire che i 71 sono venuti su meglio dei 69 di settimana scorsa
lunedì video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioaspe.. cioè cosa fai? ti immagini di tenere pressati alla panca le scapole?? mi interessa
ti faccio l'esempio prendendo come riferimento una persona in piedi: adduci le scapole, e poi le spingi verso i piedi (quindi verso il basso)...spero di aver capito bene io cmq ho fatto così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiome l'aveva consigliato ansi spero di avere capito bene
ti faccio l'esempio prendendo come riferimento una persona in piedi: adduci le scapole, e poi le spingi verso i piedi (quindi verso il basso)...spero di aver capito bene io cmq ho fatto così
Commenta
-
Commenta