bello il sumo!! confermo!! davvero un bel movimento!!
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiotireresti molto di + secondo me....
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobello il sumo!! confermo!! davvero un bel movimento!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioComplimenti amico...ottitmo wo !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggioaloha amigo
oggi sono a casa, mentre tutti i miei compagni di corso fanno l'esame di mate...che goduria
dopo qualche serie, vedrò di mettermi a studiare però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioale ma cm mai esami a novembre?
al posto di fare l'appello di gennaio/febbraio, si fanno 2 o 3 "compitini"...se vengono passati tutti almeno con la sufficienza, si fa la media e si passa l'esame
ne avrò uno fra 1 settimana o 2 per materiali
però più che altro mi devo mettere a disegnare...perchè stiamo iniziando a fare cose difficilotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioche palle io nn ce l'ho quella roba...x mate mi farebbe assai comodo
sicuramente sono meglio che fare l'appellone, e premiano chi segue e studia con costanza
Commenta
-
-
infatti anche io al primo anno feci i compitini x mate, algebra, e fisica.. mi ricordo che in una settimana ne misero 4 di esamini.. in algebra, termodinamica e fisica presi il max, invece in mate un po di meno.. forza ale, studiaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioinfatti anche io al primo anno feci i compitini x mate, algebra, e fisica.. mi ricordo che in una settimana ne misero 4 di esamini.. in algebra, termodinamica e fisica presi il max, invece in mate un po di meno.. forza ale, studiaaaaaa
mi sono messo pure a fare la decalcificazione della macchina del caffè
basta ora mi sa che spengo il pc...sto drogato di tecnologia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocaxxo sto ancora cazzeggiando
mi sono messo pure a fare la decalcificazione della macchina del caffè
basta ora mi sa che spengo il pc...sto drogato di tecnologia
Commenta
-
Commenta