Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Ola Ale...
Ottimo gambe e dorsosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teino PK Visualizza Messaggiociao scusate ma non so dove postare questo argomento...causa problemi familiari vendesi abbonamento palestra 20 hours via bugatti o via fezzan : a partire da gg 6 novembre 2009 cn scadenza a febbraio 2011 a 350 euro trattabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teino PK Visualizza Messaggiociao scusate ma non so dove postare questo argomento...causa problemi familiari vendesi abbonamento palestra 20 hours via bugatti o via fezzan : a partire da gg 6 novembre 2009 cn scadenza a febbraio 2011 a 350 euro trattabili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioQuaoto Fabio ale...i delts li vedo indietro
Per il resto
Sempre molto bene le gambe!!!Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiol'importante è pompare, e tu lo stai facendo alla grandeOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla Ale...
Ottimo gambe e dorsoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioviste le foto ale...nn hai la bf bassissima ma sei già hp+3 quindi nn è che sei un secco con panzetta grandi zampotte e cmq le braccia nn mi dispiacciono
in questi ultimi 2 mesi mi sono concentrato di più sulla forza, giusto per curiosità e per provare qualcosa di nuovo
per la bf hai ragione pedro, ma come dicevo già a zane, non è che mangi poi così tanto, anzi...avrò un metabolismo del cavolo infatti già con 2300kcal mi sporco
Commenta
-
-
forse puoi provare a postare nel mercatino, ma di sicuro questa non è la sezione adatta
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocredo proprio che hai azzeccato la sezione adatta
Commenta
-
-
ecco il wo di oggi...quello "leggero" in vista del devasto di venerdì
oggi ho provato gli stacchi sumo...devo dire che mi sono trovato discretamente, anche se 110kg sembravano 1000
mi sono fatto dei video con il cell del mio amico, ma mi sono dimenticato di scaricarli venerdì li posto
Squat 4x5x56-70-84-84kg
Lento 4x5x26-29-34-39kg
Stacchi 4x3x50-70-90-110kg
Alz 90° (2”) 3x15x4kg
Crunch 2x10x10kg
Crunch inverso 1x10
con gli abs non ho voluto esagerare perchè venerdì devono essere prontissimi per il wo
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocmq concordo il percorso che stai facendoLast edited by alessandrocar88; 04-11-2009, 21:20:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioale quanto tieni di rest nei big? sempre completi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioecco il wo di oggi...quello "leggero" in vista del devasto di venerdì
oggi ho provato gli stacchi sumo...devo dire che mi sono trovato discretamente, anche se 110kg sembravano 1000
mi sono fatto dei video con il cell del mio amico, ma mi sono dimenticato di scaricarli venerdì li posto
Squat 4x5x56-70-84-84kg
Lento 4x5x26-29-34-39kg
Stacchi 4x3x50-70-90-110kg
Alz 90° (2”) 3x15x4kg
Crunch 2x10x10kg
Crunch inverso 1x10
con gli abs non ho voluto esagerare perchè venerdì devono essere prontissimi per il wo
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiolo stacco sumo è tecnico ale...anche se ti si addicerebbe visto che sei forte di gambe....lo dovresti imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosono pronto ad imparare volentieriIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta