If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai ragione Filippo
purtroppo quello è un punto critico per me...metto su merda come niente
conta che adesso non mangio nemmeno tantissimo...la mia dieta è questa:
20gr whey, 250gr latte ps, 70gr cereali
50gr pane integrale, 50gr affettati/tonno
100gr pasta/riso, 200gr petto di pollo/pesce, 20gr evo
50gr pane integrale, 50gr affettati/tonno
100gr riso/pasta, 200gr petto di pollo/pesce, 20gr evo
200gr fiocchi di latte (non molto spesso)
prima differenziavo il giorno wo con il giorno di rest: in quello di rest levavo i cho alla sera e in quello di wo abbassavo l'evo.
con una dieta come quella sopra, dovremmo essere circa sulle 2200kcal (180pro, 240cho, 60fat).
adesso che ho iniziato l'uni, ho fatto un mesetto a non seguirla più molto bene, e avevo aumentato un pochino i dosaggi dei cho (e a volte ci scappava qualche porcheria ), cmq ora mi sono rimesso in riga
Più che il petto io vendo indietro le spalle, mi concentrerei + su quelle.
Le braccia sono un discorso a parte, a volte non basta lavorarle molto.
grazie Fabio
verissimo...i delts sono praticamente inesistenti solo che sono un punto un po' critico per me, perchè alcuni esercizi mi danno fastidio (tipo le tirate al mento)...recentemente anche le alzate laterali mi facevano venire male alla cuffia anche se mi sembrava di farle bene
io ti avevo già consigliato di fare un po meno squat e concentrarti specie su panca e stacchi!! c'è troppo divario tra panca e squat, e non va bene!!! e cmq per il resto il WO va benone.. solo questo!! la scheda è ben fatta
io ti avevo già consigliato di fare un po meno squat e concentrarti specie su panca e stacchi!! c'è troppo divario tra panca e squat, e non va bene!!! e cmq per il resto il WO va benone.. solo questo!! la scheda è ben fatta
diciamo che volevo dare il colpo di grazia allo squat mi piace troppo
cmq dalla prossima scheda vedrai che curerò tutti gli aspetti
diciamo che volevo dare il colpo di grazia allo squat mi piace troppo
cmq dalla prossima scheda vedrai che curerò tutti gli aspetti
secondo me non pè che ti piace di più lo squat.. il problema è che riesci meglio in quel ex, e sei spinto a dare sempre più.. invecenella panca forse ancora non hai una bona tecnica, quindi latiti.. e quindi credi che non ti piaccia!!
a me piacciono in egual misura tutti i 3 big, e visto che lo squat è quello in cui sono più indietro ( su tecnica e peso), ci lavoro su molto più degli altri 2!! pensaci a questo
secondo me non pè che ti piace di più lo squat.. il problema è che riesci meglio in quel ex, e sei spinto a dare sempre più.. invecenella panca forse ancora non hai una bona tecnica, quindi latiti.. e quindi credi che non ti piaccia!!
a me piacciono in egual misura tutti i 3 big, e visto che lo squat è quello in cui sono più indietro ( su tecnica e peso), ci lavoro su molto più degli altri 2!! pensaci a questo
effettivamente
a me cmq è sempre piaciuto lo squat, sin dall'inizio...poi probabilmente, vedendo che andava meglio che gli altri, mi è piaciuto sempre di più
la panca cmq, nel suo piccolo sta migliorando...non è che la stia tralasciando, anzi, lavoro in multifrequenza anche per quella.
per lo stacco invece, la questione è che in questa tabella non sarei riuscito a recuperare bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta