Ma ti alleni a casa?Comunque buoni progressi.
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogrande ale
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocos'è il giochetto sulle scapole?? intendete di 'squeezarle'??Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioaddurre e abbassare
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioMa ti alleni a casa?Comunque buoni progressi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioeccomi ragazzuoli...appena finito un wo devastante
Squat 5x5x56-70-84-99-113kg
Panca 5x5x35-43-52-61-69kg
Trazioni 5x5 (5-4-3-3-2)
Rema bil 5x5x32-41-49-57-65kg
Curl 3x8x30kg
sono molto contento per squat e panca...sono saliti squat avevo ancora qualcosa...panca alla morte
le trazioni sono andate un po' meno bene invece...avevo ancora un po' di doms dalle trazioni di venerdì, ed ero molto affaticato da squat e panca
foto non ne ho fatte perchè preferisco farle a freddo per avere più termini di paragone domani se ho tempo le faccio, altrimenti mercoledì mattina
intanto beccatevi il video dell'ultima serie di squat
YouTube - Squat 5@113kg - 02/11/2009
lo squat migliora sempre bene...xò ora che ho le fascie elastiche scendo anche + di te tu nn le usi?sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiole fasce non le avevo ordinate assieme alla cintura e alle polsiere cmq per adesso non penso di scendere più di così, perché vorrebbe dire buttare un po' più avanti le ginocchia...poi non vorrei fare strane curvature con la bassa schiena
vedi yashiro , usa solamente la cintura per i massimali e niente fasce ai polsi sulla panca
dico bene?
Commenta
-
-
beh le attrezzature vanno usate solitamente solo per alzate massimali o sub-massimali.
i polsi per la panca possono essere usati anche più ampiamente imho...ad esempio io prima di usarli a volte avevi dei dolori (questo perchè il polso è un punto un po' "critico" per me )
questo pomeriggio ero nel laboratorio di fotografia...che figata ragazzi, è strabello mi sa che vivrò lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiole fasce non le avevo ordinate assieme alla cintura e alle polsiere cmq per adesso non penso di scendere più di così, perché vorrebbe dire buttare un po' più avanti le ginocchia...poi non vorrei fare strane curvature con la bassa schiena
infatti a me fa sempre malesigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobeh le attrezzature vanno usate solitamente solo per alzate massimali o sub-massimali.
i polsi per la panca possono essere usati anche più ampiamente imho...ad esempio io prima di usarli a volte avevi dei dolori (questo perchè il polso è un punto un po' "critico" per me )
questo pomeriggio ero nel laboratorio di fotografia...che figata ragazzi, è strabello mi sa che vivrò lìsigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggioci fai gli schizzi di sangue come dexter??
cmq a parte gli scherzi, è veramente molto ben fatto...ci sono in tutto 8 set diversi e un sacco di materiale
qui c'è la gallery Gli spazi di produzione in LabFoto
ora vado a mettermi a pari con tutte le mie serie
Commenta
-
-
Mi piacciono le tue accosciatebravo !!
Non capisco però dove poggi il bilanciere ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioMi piacciono le tue accosciatebravo !!
Non capisco però dove poggi il bilanciere ...
non so dove lo appoggio...io adduco le scapole e lo appoggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
non so dove lo appoggio...io adduco le scapole e lo appoggio
come non sai dove lo appoggi???
a parte gli scherzi,se non senti dolori o problemi vari,allora vai tranquillo
però io fossi in te proverei a filmarmi una o due volta da un angolazione differente per individuarlo più o menoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggiocome non sai dove lo appoggi???
a parte gli scherzi,se non senti dolori o problemi vari,allora vai tranquillo
però io fossi in te proverei a filmarmi una o due volta da un angolazione differente per individuarlo più o meno
cmq è sul trapezio...ma non proprio sopra sopra (lì mi dava fastidio).
cmq ho diversi video dove si vede anche dove lo appoggio...se vai sul mio canale del tubo li vedi
Commenta
-
Commenta