ma che esagerato...un po d tempo fa io e il mio amico grosso siamo andati al pizza giro..io ho mangiato 26 fette e stavo morendo lui 29 fette + mezza pizza alla nutella da solo con 2 medie rosse...quello è esagerare
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggioma che esagerato...un po d tempo fa io e il mio amico grosso siamo andati al pizza giro..io ho mangiato 26 fette e stavo morendo lui 29 fette + mezza pizza alla nutella da solo con 2 medie rosse...quello è esagerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiociao ale.. buona domenica
buona domenica anche a te
oggi ultima gara di F1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma che me frega se sbagli a scrivere?? è il kebap che nn va bene!!! che roba eh?? e poi 1 solo??? hai magnato meno che cenando normalmente!
poi cmq durante il giorno avevo già fatto abbastanza il *****, quindi non mi sembrava il caso di esagerare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma che me frega se sbagli a scrivere?? è il kebap che nn va bene!!! che roba eh?? e poi 1 solo??? hai magnato meno che cenando normalmente!
Me ne sono mangiato uno anch'io ieri...anzi stanotte all'uscita della discoteca alle 4(non ditelo a nessuno o gli amanti della dieta mi faranno bannare) ...buonissimo
Un saluto ale, e buona serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomodò.. esco pazzo per il kebab!!!
poi a milano è un delirio...nella zona centrale c'è un kebap ogni 2 metri...questo soprattutto per la forte immigrazione però ogni volta che vado lì è una tentazione allucinante
p.s. ho scoperto che ce ne sono 2 a 2 passi dall'uni
Commenta
-
-
Giorno ragazzi....oggi qui a Milano è un po' una giornata di merda, pioggia a manetta, cielo grigissimo, ecc
la rottura è che devo andare in giro con la cartella piena di roba (tra cui il macbook) e la cartelletta per i disegni 2 palle
fra poco pranzerò con il solito riso e petto di pollo...mi metterò in un aula
e stasera super wo però sento ancora i dorsali stanchi da venerdì temo che con le trazioni non riuscirò a dare il massimo
Commenta
-
-
Anche qua in toscana calssica giornata uggiosa...di quelle che piacciono a noi ale
Certo che se uno deve andare in giro con cartelle,cartelline e cartellette non è proprio il massimo!!
Io invece sono contento che piova perchè mi attende una giornata interamente dedicata allo studio!!
Comunque ale non puoi partire già con l'idea che le trazioni non ce la farai a farle...tu devi partire ottimista...poi se non saltano fuori amen...però almeno parti convinto di portarle a termine!!
A presto
Commenta
-
-
Ola Ale...anche qui' giornataccia de merda...
Io preferisco pizze/focaccie/torte salate...rispetto al kepab...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta