Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
grande Lucio, mi fa piacere che tu sia passato
buona serata
Commenta
-
-
E' il ginocchio che fa quel rumore??? 'azz !!!
comunque parallelo o sotto,anche il mio rumorecchia,da quanto mi sembra di aver capito,è una cosa dovuta alla articolazioni e non ci si può far niente,sono rumori naturali ... fastidiosi,ma naturali ...
l'importante è tenerli sotto controllo comunque ...
bei videoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioogni tanto si rivede
grande Lucio, mi fa piacere che tu sia passato
buona serata
buona serata anche a te!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioeh si ... sto vegliando il mio bimbo con la febbre ... e ascolto un po' colorado
buona serata anche a te!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz tutti che si ammalano! sarà meglio che me ne stia in casa
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
beh stando in casa si evita di prendere freddo, e di avere contatti con le persone che possono portare il virus questo implica anche non avere una vita sociale, ma tralasciamo
l'altro giorno ero di fianco a uno con il raffreddore...il giorno dopo mi sono alzato che non stavo bene per fortuna mi è passato subito và
cmq effettivamente in sto periodo, come al solito, l'influenza è all'odg
Commenta
-
-
bravo ale molto bene...nello squat sei molto dinamico...nella panca perchè non provi a imparare ad avvicinare le scapole?
cmq per il ginocchio lo so che sei prudente e non fai cazzate...penso siano rumori normali dei tendini....oppure possono essere causati perchè la tecnica è degenerata un pò visto che eri stanco e hai mandato le ginocchia + in avanti del solito....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Grazie Giuseppe
le scapole le adduco già lo faccio da circa un mese forse non si vede, o non riesco a tenerle io cmq quando mi posiziono prima pianto a terra i piedi per bene, poi mi inarco un po', sollevo il busto, butto indietro le scapole e le blocco.
per le ginocchia penso anche io che non sia nulla di grave...l'importante è non sentire male
cmq con lo squat si va alla grande...mi piace troppo
oggi dopo l'allenamento ho fatto un po' di posing, e mi vedo un po' più mastello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie Giuseppe
le scapole le adduco già lo faccio da circa un mese forse non si vede, o non riesco a tenerle io cmq quando mi posiziono prima pianto a terra i piedi per bene, poi mi inarco un po', sollevo il busto, butto indietro le scapole e le blocco.
per le ginocchia penso anche io che non sia nulla di grave...l'importante è non sentire male
cmq con lo squat si va alla grande...mi piace troppo
oggi dopo l'allenamento ho fatto un po' di posing, e mi vedo un po' più mastello
le butti solo all indietro le scpole?
le devi buttare all indioetro,avvicinare,però all ingiùIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioperò allo stesso tempo ci si deve temprare ... oggi ero in canotta, con una felpina e basta
io con questo tempo impazzisco...durante il viaggio è un continuo coprirsi e scoprirsi poi mi sento impacciatissimo, perchè c'è sempre troppa gente in metro, poi ho sempre dietro un sacco di roba per l'uni che comicheOriginariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioahaha e vai!!!sono contento ale...
le butti solo all indietro le scpole?
le devi buttare all indioetro,avvicinare,però all ingiù
aaaa ecco! allora lunedì proverò
più in là si va con la scheda, più tosta diventa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie massy
il mio we è iniziato oggi; visto che mi hanno convalidato mate, finisco giovedì
oggi mi sono letto il corso della sicurezza per il laboratorio di fotografia del politecnico...martedì ho l'abilitazione
bellissimo...c'è un sacco di attrezzatura interessante, tutto orientato sullo still-life (genere che mi piace molto fotografare)
il laboratorio serve per fare le foto ai modelli che costruiamo ma può essere usato un po' per quello che si vuole...basta prenotare
Commenta
-
Commenta