Originariamente Scritto da Iach...
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiocostano...anche i vestiti costano...xò nn vai in giro nudo
Essenziali...certo che sono essenziali...1 anno di palestra con integrazione pesante equivalgono come minimo a 2 anni di palestra senza(faccio economia c'ho locchio)
ma siamo giovani, abbiamo 20 anni, di energie ce ne abbiamo tante, quindi più cibo.
gli integratori io per adesso li lascerei da parte.
ale bel wo, tieni duro per gli stacchi.
io domani ce li ho e spero di portare a termine tutte le serie.
a te piace lo squat, io lo odio
a me piace lo stacco , te lo odi.
il contrario ehehehLast edited by _marlboro_; 29-10-2009, 02:36:59.
Commenta
-
-
stamattina sono devastato, anche se il wo di ieri sarebbe dovuto essere "leggero"
ieri oltretutto, durante gli stacchi è successo un piccolo incidente...durante una serie, sollevo, scendo, e il bilanciare va solo da una parte oltre gli appoggi a terra (nel mio caso dei libri )...appena sveglio sentivo qualcosa al polso...speriamo non sia nulla
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioottimo ale
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioappunto per quello,quindi gli integratori qualcosa combinano.
ma siamo giovani, abbiamo 20 anni, di energie ce ne abbiamo tante, quindi più cibo.
gli integratori io per adesso li lascerei da parte.
ale bel wo, tieni duro per gli stacchi.
io domani ce li ho e spero di portare a termine tutte le serie.
a te piace lo squat, io lo odio
a me piace lo stacco , te lo odi.
il contrario eheheh
cmq w lo squat, il re degli esercizi
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
vado a prepararmi...stamattina 4 ore di materiali, e poi è finita la settimana universitaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioIo col sumo mi sn spostato una vertebra xkè se sei forte di gambe tiri di più...ma sn 1 caso a parte....
oggi in uni è una vera palla...c'è un prof apposta per parlarci dei materiali metallici...ma fa venire un sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz! bisogna stare attenti a non esagerare allora
oggi in uni è una vera palla...c'è un prof apposta per parlarci dei materiali metallici...ma fa venire un sonno
Tieni duro ale...non cadere nella morsa del sonno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooggi in uni è una vera palla...c'è un prof apposta per parlarci dei materiali metallici...ma fa venire un sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioEhhhhhhhhh gli stacchi.................
Ocio Ale
Ciao
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioGhiiiiiiisa!!!!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma stai cn l'Iphone in aula??
quando mi scasso inizio a navigare
cmq il prof di oggi era veramente un macigno...un tono di voce soporifero, 20 anni per esprimere una cagata...dopo la pausa se n'è andata un sacco di gente (tra cui il sottoscritto ). poi tra l'altro ho cannato treno (sul binario c'era scritta la direzione che serviva a me ) cmq mi sono accorto subito, e sono sceso alla prima fermata...mi sono ritrovato in una stazioncina inculata, dove passava un treno ogni 20 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiochezz ma dovresti essere pratico ormai coi treni...x l'iphone sei un pazzo...io nn lo prendo sia xkè nn posso permettermelo sia perchè altrimenti rischierei di diventare dipendente
cmq l'iPhone l'ho desiderato dal 1° giorno che uscì in america 2 anni fa, e mi sono fatto il per riuscire a comprarlo ...lavoretto dopo lavoretto ho messo da parte un po' di grano (come ho fatto per il power rack )
Commenta
-
Commenta