If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tranquillo ale...cosa vuoi che sia 1 o 2 kg in piu...penseremo prima dell'estate a sgrassare!
Sinceramente anch'io sto aumentando di peso...sono a quota 70... Se ripenso che 9 mesi fa ero 58kg mi vien da piangere
sarà che sudi a squattare con la sciarpa!
scherzo!
cmq ale vai tranquillo, penserai più avanti ad asciugarti... ora è il momento di...mangiare e spingere!!
ho paura di esagerare...devo tenermi d'occhio più che altro perchè l'anno scorso avevo fatto la scemata di mangiare come un cinghiale i primi 6 mesi...ed ero arrivato ad essere 87kg, con molto grasso che mi ha poi penalizzato nei mesi a seguire, che ho speso per dimagrire.
costano...anche i vestiti costano...xò nn vai in giro nudo
Essenziali...certo che sono essenziali...1 anno di palestra con integrazione pesante equivalgono come minimo a 2 anni di palestra senza(faccio economia c'ho locchio)
opinioni cmq i soldi per prendere gli integratori non ce li ho...preferisco investirli per studiare
Tranquillo ale...cosa vuoi che sia 1 o 2 kg in piu...penseremo prima dell'estate a sgrassare!
Sinceramente anch'io sto aumentando di peso...sono a quota 70... Se ripenso che 9 mesi fa ero 58kg mi vien da piangere
Workeggiato oggi???
bella massy
cmq venerdì mi depilo (ormai sono un orso), almeno mi vedo anche per bene allo specchio.
ho appena finito il wo sono stato in uni una vita...dovevamo costruire un modellino del posacenere cubo di munari...3 ore e manco l'ho finito
eccovi il wo...oggi era il giorno dello squat leggero
Squat 4x5x55-69-82-82kg Lento 4x5x24-29-33-38kg (molti tosti) Stacco 3x5x77-93-108kg (avrei dovuto fare anche una serie con 124, ma ormai l'esecuzione con i 108 era già andata a remengo...sto iniziando ad odiare gli stacchi...sono abituato allo squat che mi è molto naturale ) mi sono cmq fatto dei video...ma fan cagare Alz 90 3x15x4-5-5kg Crunch 2x10x10kg non ho voluto allenare gli abs per bene, perchè venerdì mi servono al 101% per il wo devasto
W gli stacchi mi mancano 1 sacco..nella prossima scheda ne metto 25 serie hahaha
ale ma vedi di impegnarti...mai saltare una serie..piuttosto ti prendevi 5' di rest
sai cosa diceva ARNOLD? La differenza tra un mediocre e un campione è quanto è disposto ad andare oltre alla sua soglia di sofferenza x raggiungere il suo traguardo.
Quando nn voglio chiudere una serie lo penso sempre e a volte ne faccio anche una in +
sn troppo esaltato vero??
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
fidati che quando non porto a casa tutte le serie è per una motivazione valida...il cervello lo faccio funzionare sempre...non ho voglia di infortunarmi perchè sono invasato gli infortuni si causano proprio per quello: troppa adrenalina, voglia di spingere anche se non si dovrebbe, ecc.
i 108 non li avevo fatti per niente bene...e alla fine mi era preso un dolore dietro la testa...quindi ho preferito evitare, anche perchè 124 era veramente tanto.
lo stacco è forse l'esercizio che mi crea più problemi...devo ancora trovare un setup giusto, e non riesco mai a farlo come vorrei
cmq buon wo...x gli stacchi ne avevamo già parlatao..questa settimana addirittuara li hai cominciati magari 1 settiamana e con meno stress durante la giornata riesci a fare ancora meglio
fidati che quando non porto a casa tutte le serie è per una motivazione valida...il cervello lo faccio funzionare sempre...non ho voglia di infortunarmi perchè sono invasato gli infortuni si causano proprio per quello: troppa adrenalina, voglia di spingere anche se non si dovrebbe, ecc.
i 108 non li avevo fatti per niente bene...e alla fine mi era preso un dolore dietro la testa...quindi ho preferito evitare, anche perchè 124 era veramente tanto.
lo stacco è forse l'esercizio che mi crea più problemi...devo ancora trovare un setup giusto, e non riesco mai a farlo come vorrei
mai pensato al mezzo sumo?se sei forte di gambe sarebbe meglio il sumo...nel mio diario verso l inizio ho postato un articolo sullo stacco in cui si calcolava la proporzione braccia gambe e capivi cosa era meglio
cmq buon wo...x gli stacchi ne avevamo già parlatao..questa settimana addirittuara li hai cominciati magari 1 settiamana e con meno stress durante la giornata riesci a fare ancora meglio
sì infatti, meglio di settimana scorsa
cmq il mercoledì è sempre così...pomeriggio a sfasare dietro modelli o disegni cmq è divertente, ma bisogna stare concentrati
cmq per lo stacco sono 2 cose:
1- le % di questa scheda imho sono molto elevate...5 ripetizioni con 124 non penso di riuscire a farle
2- devo sistemare la tecnica, e il modo migliore per farlo non è sicuramente caricare al limite.
mai pensato al mezzo sumo?se sei forte di gambe sarebbe meglio il sumo...nel mio diario verso l inizio ho postato un articolo sullo stacco in cui si calcolava la proporzione braccia gambe e capivi cosa era meglio
guarda ci stavo pensando oggi...penso che il mio problema sia che la schiena non è forte quanto le gambe...il peso infatti vola su prima di gamba, e chiudo il movimento con la schiena; non riesco a tenere la schiena molto rigida, e in fatti non mi piace.
dopo le serie ho provato un sumo, e un mezzo sumo con 50kg...il movimento mi ispira
avevo provato un po' di tempo fa un sumo con 80 o 90kg...però mi dava l'idea di "piegare" le ginocchia in un modo un po' strano cmq mi leggerò il tuo articolo...il sumo potrebbe essere la soluzione.
effettivamente non mi sono mai trovato molto bene con lo stacco normale...proprio il setup iniziale, il modo di tirare su...un po' tutto insomma
il sumo dovrbbe aiutare a nn schienare...o almeno così leggevo tempo fa
sì esatto...il movimento aiuta a tenere la schiena bella rigida.
la prossima volta proverò, ma magari non con tutti quei kg...prima devo prendere confidenza con il movimento ovviamente prima leggerò anche qualche articolo a riguardo
spero di risolvere un po' sti stacchi...inizio ad odiarli
cmq a giorni posterò anche il video della panca...non l'ho mai postata, e sono consapevole che sicuramente ci saranno molte cose da rivedere
Diciamo che il sumo è una variante estremamente valida...
ma anche se si possono sollevare ottimi carichi con questo es. resta pur comunque una variante,e non può purtroppo smuovere i potenziali stalli nel deadlift regolare o avere particolare transfert esecutivo su di esso ...
ma resta comunque da provare
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
secondo me è più una questione di singolarità...c'è a chi viene meglio il sumo, chi quello regolare
cmq anche in gara ci sono persone che tirano sumo
... ma sono convinto che il deadlift regolare possa essere migliorato solo con il deadlift regolare ...
però è vero anche come dici,che ci sono soggetti a cui riesce meglio l'uno e a chi riesce l'altro ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
... ma sono convinto che il deadlift regolare possa essere migliorato solo con il deadlift regolare ...
però è vero anche come dici,che ci sono soggetti a cui riesce meglio l'uno e a chi riesce l'altro ...
mi sa che stiamo facendo 2 discorsi diversi
a me interessa trovare lo stile che mi permetta di tirare meglio...quindi non significa per forza tirare regular
poi certo, per migliorare in un esercizio bisogna farlo...anche se a volte delle varianti possono aiutare
mi sa che stiamo facendo 2 discorsi diversi
a me interessa trovare lo stile che mi permetta di tirare meglio...quindi non significa per forza tirare regular
poi certo, per migliorare in un esercizio bisogna farlo...anche se a volte delle varianti possono aiutare
Ah,allora abbiamo fatto due discorsi diversi davvero ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta