molto bene la mattinata ale...ora sarà meglio che mi do alal chimica allora
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomolto bene la mattinata ale...ora sarà meglio che mi do alal chimica allora
figaro mi è volata la giornata...non ho concluso ancora niente ora devo iniziare sti disegni e finirli per bene...ci vorrà parecchio
tra l'altro stasera devo uscire con le amiche della cugina di un mio amico (no non è bella )...a mezz'ora di macchina...tornerò tipo alle 3 e alle 8.30 sveglia
che sbattimento
Commenta
-
-
ale nn va 1 ***** bene poco riposo...servono 8 ore...se stai via più di 2 ore portati in macchina 1 shake con le proteine e una bottiglietta da mezzo litro d'H20sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggioale nn va 1 ***** bene poco riposo...servono 8 ore...se stai via più di 2 ore portati in macchina 1 shake con le proteine e una bottiglietta da mezzo litro d'H20
per fortuna ho quasi ultimato le tavole...mi manca da sapere una misura per finire le assonometrie e sono a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggioale nn va 1 ***** bene poco riposo...servono 8 ore...se stai via più di 2 ore portati in macchina 1 shake con le proteine e una bottiglietta da mezzo litro d'H20
Io in più di due ore non so se sto sotto il litro interoSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
per l'addome...merito delle trazioni secondo me... spesso mi capita che facendo le trazioni nei giorni successivi sento doms all'addome... questo perchè l'addome gioca un ruolo fondamentale nel momento in cui cerchiamo di stare stabili senza dondolare appunto durante l'esecuzione delle trazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper l'addome...merito delle trazioni secondo me... spesso mi capita che facendo le trazioni nei giorni successivi sento doms all'addome... questo perchè l'addome gioca un ruolo fondamentale nel momento in cui cerchiamo di stare stabili senza dondolare appunto durante l'esecuzione delle trazioni
scappo a letto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioIo in più di due ore non so se sto sotto il litro interosigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioper l'addome...merito delle trazioni secondo me... spesso mi capita che facendo le trazioni nei giorni successivi sento doms all'addome... questo perchè l'addome gioca un ruolo fondamentale nel momento in cui cerchiamo di stare stabili senza dondolare appunto durante l'esecuzione delle trazionisigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiose bevi 1 litro ogni 2 ore e ne dormi 8 sono 16/2 cioè 8L al giorno di h20....è troppo
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggioa ma l'addome fa male dopo gli squats...sopratutto il core e i fianchi...ma forse è xkè la cintura stringe abbastanza
cmq doms ancora molto consistenti al dorso...e oggi sono comparsi pure ai tricipiti domani la vedo dura spingere a dovere...chezz
ormai sarà 1 mesetto che non faccio lavoro lattacida...il wo di venerdì deve aver scombussolato un po' il mio corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiose bevi 1 litro ogni 2 ore e ne dormi 8 sono 16/2 cioè 8L al giorno di h20....è troppo
No,8 L no ... ma se sto via per motivi di impegni vari,è difficile non stare a bere 1L 1 e 1/2L ...
Faccio di norma:
1,5-2 L a scuola
1L a casa durante i compiti
1,5 L during wo
<1 L serata
4-5 L al giorno circa ... poi spesso vado a sensazioni,se ho sete bevo,altimenti nienteSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
si +o- bevi quello che bevo io senza contare che ogni shake che faccio sono + di 500ml di h20...xò di solito io bevo xkè ho sete...sigpicSI vive per superare i propri limiti
Commenta
-
Commenta