If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono arrivato al lavoro con mezz'ora d'anticipo il mio collega ha detto che posso uscire un po' prima (qui non basta fare le proprie ore, ma bisogna garantire la copertura dell'help desk ).
stamattina in mezz'ora di tempo, tra colazione e preparamenti vari, ho dovuto pure farmi il pranzo merluzzo bollito che mangerò qui al lavoro
stasera sono proprio curioso di assaporare le sensazioni del wo tra stanchezza accumulata con il wo di lunedì, e l'odissea di oggi, spero di spingere cmq
non credere...qui a Milano prima di valutare l'uso dell'auto si passano in rassegna tutti gli altri mezzi di spostamento
per tornare dall'uni a casa mia in macchina in orario di punta, penso ci voglia più di 1 ora
sono arrivato al lavoro con mezz'ora d'anticipo il mio collega ha detto che posso uscire un po' prima (qui non basta fare le proprie ore, ma bisogna garantire la copertura dell'help desk ).
stamattina in mezz'ora di tempo, tra colazione e preparamenti vari, ho dovuto pure farmi il pranzo merluzzo bollito che mangerò qui al lavoro
stasera sono proprio curioso di assaporare le sensazioni del wo tra stanchezza accumulata con il wo di lunedì, e l'odissea di oggi, spero di spingere cmq
Bene dai, cosi riesci anche ad arrivare all'uni in tempo
Dacci dentro stasera col wo
azz mi sento ancora devastato da lunedì
soprattutto bicipiti e deltoidi...i bicipiti non sono un problema...i delts però sì visto che oggi c'è il lento
tra i ritmi un po' frenetici, i pesi molto alti nel primo wo, e un range di ripetizioni a cui non sono più abituato...beh ci sarà da ridere stasera
azz mi sento ancora devastato da lunedì
soprattutto bicipiti e deltoidi...i bicipiti non sono un problema...i delts però sì visto che oggi c'è il lento
tra i ritmi un po' frenetici, i pesi molto alti nel primo wo, e un range di ripetizioni a cui non sono più abituato...beh ci sarà da ridere stasera
ma si dai.
tanto sabato e domenica non vai in università.
alla città io non sono abituato,e quindi le code in macchina non le ho mai fatte.
e preferisco vivere in paesetti piccoli che città
ma si dai.
tanto sabato e domenica non vai in università.
alla città io non sono abituato,e quindi le code in macchina non le ho mai fatte.
e preferisco vivere in paesetti piccoli che città
cosa c'entra sabato e domenica...il wo è oggi
a me cmq la città piace molto...certo in macchina impazzisci, ma per il resto me gusta
Oggi ero particolarmente stanco...tra la giornata incasinata e la stanchezza non del tutto smaltita dello scorso wo cmq il mercoledì dovrebbe essere il giorno più tranquillo della scheda, visto che si usano dei pesi già fatti
Squat 4x5x54-67-80-80kg sentivo le gambe già stanche, ma l'ho fatto Lento 4x5x23-28-32-37 delts un po' affaticati da lunedì, cmq le ultime reps belle toste Stacchi no già i 70 non venivano su sinceramente non penso di riuscire a farli...visto che faccio già 3 volte a settimana lo squat (2 pesante, 1 medio)...non so... Alz 90° 3x15x5kg con 2" di fermo nel punto più alto
sembra che non abbia fatto niente, ma mi sento stanco cmq
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta