c'è da dire 1 cosa ale...tu nn c'ha' proprio 1 chezz da fa'
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioc'è da dire 1 cosa ale...tu nn c'ha' proprio 1 chezz da fa'
ora studio un po' di materiali cmq anche se in casa ho le 3 donne che fanno macello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioecco la tamarrata elaborata oggi pomeriggio
un po' da montato...ma carica
YouTube - 1st Year Collection
hahahaaha ma daiii...la canzone è spettacolo anche se Dawn of victory dei Rahpsody da una carica aggressiva in palestra cm poche canzoni
Qualche sett e faccio anche io un po di foto...il mio quadricipite vi spaventerà
P.S. la ceretta è 1 must x te troppo neri sti pelisigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiohahahaaha ma daiii...la canzone è spettacolo anche se Dawn of victory dei Rahpsody da una carica aggressiva in palestra cm poche canzoni
Qualche sett e faccio anche io un po di foto...il mio quadricipite vi spaventerà
P.S. la ceretta è 1 must x te troppo neri sti peli
quella che dici dei rhapsody la conosco...non è male, ma non mi piacciono in generale come gruppo
aspettiamo le foto
p.s. per forza...ma non è ceretta fa troppo male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiola canzone mi piaceva soprattutto per l'inizio
quella che dici dei rhapsody la conosco...non è male, ma non mi piacciono in generale come gruppo
aspettiamo le foto
p.s. per forza...ma non è ceretta fa troppo male
ma sai k io sono malato di Anime e quando mi guardo gli amv di one piece con quella canzone in sottofondo vado letteralmente fuori(lo faccio sempre prima di ogni WO come 1 rito).
la ceretta fa male...ma che uomo sei...cadere sotto al multy con 135kg di bilancere in accosciata fa male altro che cerettasigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggioma sai k io sono malato di Anime e quando mi guardo gli amv di one piece con quella canzone in sottofondo vado letteralmente fuori(lo faccio sempre prima di ogni WO come 1 rito).
la ceretta fa male...ma che uomo sei...cadere sotto al multy con 135kg di bilancere in accosciata fa male altro che ceretta
cmq ti assicuro che non mi fa male...ma di più
quando l'ho fatta mi usciva il sangue dai pori poi oltretutto ho una pelle sensibilissima...avevo avuto la pelle rossa per più di una settimana poi guarda che ne ho veramente tanti
ora vado a letto...domani giornatona tutta in uni...ma dovrebbe essere piacevole poi si torna a casa a spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioc'è da dire 1 cosa ale...tu nn c'ha' proprio 1 chezz da fa'sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMa se spennalla dalla mattina alla sera...
iniziano 4 ore di storia dell'arte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
iniziano 4 ore di storia dell'artesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiobn giornata ...tra 1 vettore e l'altro mangiati na barretta
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioMa se spennalla dalla mattina alla sera...
Commenta
-
-
Sera ragazzuoli...dopo tutto il giorno in uni, è finalmente arrivato il workout
è stato devastante...pensavo che la prima settimana fosse leggera...ma invece no
cmq
Squat 5x5x54-67-80-94-107kg ultima alla morte
Panca 5x5x33-41-49-58-66kg vedi sopra
Trazioni 5x5 (5-5-5-3-4)
Rema bil 5x5x31-39-46-54-62kg
Curl 3x8x29kg
Crunch 3x10x10kg
squat veramente pesantissimo...e dire che era il primo wo
scappo a cena
Commenta
-
Commenta