Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
eccomi ragazzi...massimale testato!!!
STACCO: 150kg
sono soddisfatto! forse qualcosina in più ci poteva stare, ma la presa già con i 150 si stava per aprire, quindi mi sono fermato
YouTube - Deadlift: 1@140kg + 1@150kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioottimo ale
il tuo amico un pò più di incitamento no?era devastato perchè aveva appena finito i curl con il bil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioera devastato perchè aveva appena finito i curl con il bil
io sto andando sempre peggio con lo squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioa ok
io sto andando sempre peggio con lo squat
è ovvio che mangiando poco le energie vengano a mancare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosam non ti preoccupare...la tua priorità è la dieta
è ovvio che mangiando poco le energie vengano a mancare
vabbè dai, non mi scoraggio,guadagno punti nello stacco
è giusto partire come parti te a schiena incurvata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiodico di tecnica
vabbè dai, non mi scoraggio,guadagno punti nello stacco
è giusto partire come parti te a schiena incurvata?
lo stacco è il big che mi da più problemi come esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobuono ale, ma non mi piace tanto la schiena un po curva all'inizio.. poi un consiglio utilissimo che mi hanno dato su AOS: "devi partire aprendo di piu il petto, adducendo le scapole tipo nella panca" by enricoPL
cmq io tentavo di stare iperteso in partenza, ma non so perchè mi si forma sta gobba
proverò a seguire il consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosì nemmeno a me piace molto...proverò a filmarmi con pesi minori, per capire se è una questione di peso, esecuzione o altro
cmq io tentavo di stare iperteso in partenza, ma non so perchè mi si forma sta gobba
proverò a seguire il consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioa me quel consiglio è servito davvero tanto.. stai davvero più duro
cmq con lo stacco ho sempre avuto un po' di rogne per l'esecuzione...lo squat mi viene molto più naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioOttimo 150kg ale...complimenti
mi sta un po' sulle palle l'esecuzione...mi piacciono le cose fatte bene...ma cmq non è nemmeno scandalosa dai
Commenta
-
-
bravissimo ale!!!la tecnica migliorerà....IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta