Notte ale...e buona giornata all' uni!
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobeato te che puoi chiedere alla mammina di cucinare
notte
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobuttalo nell'acqua bollente 3 min e via
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobravo ormai non ti ferma nessuno complimenti.
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNotte ale...e buona giornata all' uni!
buona giornata anche a te e a tutti gli altri...ho un sonno devastante mi sa che mi devo imporre di andare a letto tipo alle 22.30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGiorno
buona giornata anche a te e a tutti gli altri...ho un sonno devastante mi sa che mi devo imporre di andare a letto tipo alle 22.30
Buona giornata anche a te!
Commenta
-
-
Ale...riguardo allla corsa di ieri all'uni...no commento(organizzazione zero)
Un consiglio....comprati una scatola da 36 di barrette e portatene semre 2 dietro...nn sbagli maisigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioA chi lo dici...sono andato a letto alle 2 non vedo l'ora di essere in treno per farmi un pisolino
Buona giornata anche a te!
ora ho mezz'ora di pausa
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioAle...riguardo allla corsa di ieri all'uni...no commento(organizzazione zero)
Un consiglio....comprati una scatola da 36 di barrette e portatene semre 2 dietro...nn sbagli mai
cmq poco male dai eheh
oggi per pranzo ho un bel po' di pasta avanzata da ieri, e 200 di merluzzo le barrette sono molto comode soprattutto per gli spuntini...solo che non sono molto economiche preferisco un sano panino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Io e miei amici, ci abbiamo perso un anno intero dietro a ste cose...alla fine parlavamo solo come loro... (oh chezzo...)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosera ragazzi!
oggi sono fuggito un po' prima dall'uni...matematica era veramente pallosa all'ennesima potenza, e la prof non sa spiegare
poi cmq seguire o meno, in questo caso, poco cambia...infatti la prof va andare una presentazione power point, e non fa altro che leggerla
A me è successo cosi'...ho dovuto studiare su due libri diversi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioil punto è che lei non spiega proprio
legge le slide
cmq ho anche il libro...e l'ha scritto lei! quindi penso segua quello
io cmq tento di seguire...ma dopo un po' parto completamente anche perchè vengo già dalla mattinata di lezione
Cmq dovrebbe essere cosi', le slide sono spunti presi dal libro consigliato...alcuni mie prof. non facevano cosi'...ti davano un libro da prendere e poi le slide erano fatte da loro in base alle loro conoscenze...
Cmq ti do' ragione quando un prof, non sa' spiegare ce' poco da fare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Cmq dovrebbe essere cosi', le slide sono spunti presi dal libro consigliato...alcuni mie prof. non facevano cosi'...ti davano un libro da prendere e poi le slide erano fatte da loro in base alle loro conoscenze...
Cmq ti do' ragione quando un prof, non sa' spiegare ce' poco da fare...
lì mi facevano cagare tutte le materie, tranne quelle secondarie (tipo matematica, economia)...a design invece mi piacciono le materia principali, e solo matematica mi annoia un po'
poi tra l'altro sono anche cose che ho già visto 2 anni fa...spero solo mi tengano buono qualche creditozzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocmq sono contento...mi sta succedendo il contrario di informatica
lì mi facevano cagare tutte le materie, tranne quelle secondarie (tipo matematica, economia)...a design invece mi piacciono le materia principali, e solo matematica mi annoia un po'
poi tra l'altro sono anche cose che ho già visto 2 anni fa...spero solo mi tengano buono qualche creditozzosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene, se una cosa ti piace allora sei gia' un passo avanti
Ciao ale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioesatto!
Ciao ale...
sopravvissuto alla giornata universitaria?
io domani sarei dovuto andare di mattina per matematica...ma mi hanno chiamato al lavoro per una volta salto
e domani...massimale di stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosera massy
sopravvissuto alla giornata universitaria?
io domani sarei dovuto andare di mattina per matematica...ma mi hanno chiamato al lavoro per una volta salto
e domani...massimale di stacco
Però sono stanco morto...sono rientrato alle 19,30 con un mal di testa terribile...con il primo freddo la mia sinusite cronica riaffiora in men che non si dica
Adesso mi son preso un Aulin e sembra stia passando..
Domani salto anch'io...ho solo 3 ore di lezione, e non ne vale la pena andare fino a Parma per sole 3 ore...
Preferisco rimanere a casa e studiare in vista dell'esame del 3 novembre...
Dacci dentro con il massimale di stacco...voglio una super prestazione
Ciao amico
Commenta
-
Commenta