Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • massy88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 409
    • 250
    • 680
    • Send PM

Notte ale...e buona giornata all' uni!

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
      beato te che puoi chiedere alla mammina di cucinare

notte
      sì ma tanto mi pacca quasi sempre
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      buttalo nell'acqua bollente 3 min e via
      ho messo su ora l'acqua, grazie
      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      bravo ormai non ti ferma nessuno complimenti.
      Grazie salsa
      Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Notte ale...e buona giornata all' uni!
      Giorno
      buona giornata anche a te e a tutti gli altri...ho un sonno devastante mi sa che mi devo imporre di andare a letto tipo alle 22.30

Commenta

• massy88
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 409
        • 250
        • 680
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        Giorno
        buona giornata anche a te e a tutti gli altri...ho un sonno devastante mi sa che mi devo imporre di andare a letto tipo alle 22.30

A chi lo dici...sono andato a letto alle 2 non vedo l'ora di essere in treno per farmi un pisolino
        Buona giornata anche a te!

Commenta

• dave89
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 565
          • 25
          • 0
          • Torino
          • Send PM

Ale...riguardo allla corsa di ieri all'uni...no commento(organizzazione zero)

Un consiglio....comprati una scatola da 36 di barrette e portatene semre 2 dietro...nn sbagli mai
          sigpicSI vive per superare i propri limiti

Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

A chi lo dici...sono andato a letto alle 2 non vedo l'ora di essere in treno per farmi un pisolino
            Buona giornata anche a te!
            azz tardissimo! io voglio dormire dalle 8 ore in su...1 per i muscoli, che crescono durante il riposo...2 per la mente
            ora ho mezz'ora di pausa

Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
            Ale...riguardo allla corsa di ieri all'uni...no commento(organizzazione zero)

Un consiglio....comprati una scatola da 36 di barrette e portatene semre 2 dietro...nn sbagli mai
            più che altro avevano detto che avremmo fatto solo l'esame...invece prima ci hanno fatto la formazione
            cmq poco male dai eheh
            oggi per pranzo ho un bel po' di pasta avanzata da ieri, e 200 di merluzzo le barrette sono molto comode soprattutto per gli spuntini...solo che non sono molto economiche preferisco un sano panino

Commenta

• IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

...mi hai colto al volo frate'...

Io e miei amici, ci abbiamo perso un anno intero dietro a ste cose...alla fine parlavamo solo come loro... (oh chezzo...)
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

sera ragazzi!
                oggi sono fuggito un po' prima dall'uni...matematica era veramente pallosa all'ennesima potenza, e la prof non sa spiegare
                poi cmq seguire o meno, in questo caso, poco cambia...infatti la prof va andare una presentazione power point, e non fa altro che leggerla

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

sera ragazzi!
                  oggi sono fuggito un po' prima dall'uni...matematica era veramente pallosa all'ennesima potenza, e la prof non sa spiegare
                  poi cmq seguire o meno, in questo caso, poco cambia...infatti la prof va andare una presentazione power point, e non fa altro che leggerla
                  Occhio a chi spiega con power point...le slide non spiegano un chezz...a meno che tu non le abbia gia in fotocopia in modo da scriverci le spiegazioni della prof...poi i libri non vanno pari passo con loro...ma spero di sbagliarmi

A me è successo cosi'...ho dovuto studiare su due libri diversi...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alessandrocar88
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2005
                    • 3095
                    • 273
                    • 177
                    • Send PM

il punto è che lei non spiega proprio
                    legge le slide
                    cmq ho anche il libro...e l'ha scritto lei! quindi penso segua quello
                    io cmq tento di seguire...ma dopo un po' parto completamente anche perchè vengo già dalla mattinata di lezione

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

il punto è che lei non spiega proprio
                      legge le slide
                      cmq ho anche il libro...e l'ha scritto lei! quindi penso segua quello
                      io cmq tento di seguire...ma dopo un po' parto completamente anche perchè vengo già dalla mattinata di lezione

Cmq dovrebbe essere cosi', le slide sono spunti presi dal libro consigliato...alcuni mie prof. non facevano cosi'...ti davano un libro da prendere e poi le slide erano fatte da loro in base alle loro conoscenze...

Cmq ti do' ragione quando un prof, non sa' spiegare ce' poco da fare...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio

Cmq dovrebbe essere cosi', le slide sono spunti presi dal libro consigliato...alcuni mie prof. non facevano cosi'...ti davano un libro da prendere e poi le slide erano fatte da loro in base alle loro conoscenze...

Cmq ti do' ragione quando un prof, non sa' spiegare ce' poco da fare...
                        cmq sono contento...mi sta succedendo il contrario di informatica
                        lì mi facevano cagare tutte le materie, tranne quelle secondarie (tipo matematica, economia)...a design invece mi piacciono le materia principali, e solo matematica mi annoia un po'
                        poi tra l'altro sono anche cose che ho già visto 2 anni fa...spero solo mi tengano buono qualche creditozzo

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

cmq sono contento...mi sta succedendo il contrario di informatica
                          lì mi facevano cagare tutte le materie, tranne quelle secondarie (tipo matematica, economia)...a design invece mi piacciono le materia principali, e solo matematica mi annoia un po'
                          poi tra l'altro sono anche cose che ho già visto 2 anni fa...spero solo mi tengano buono qualche creditozzo
                          Bene, se una cosa ti piace allora sei gia' un passo avanti
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• massy88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 409
                            • 250
                            • 680
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                            Bene, se una cosa ti piace allora sei gia' un passo avanti
                            esatto!
                            Ciao ale...

Commenta

• alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

esatto!
                              Ciao ale...
                              sera massy
                              sopravvissuto alla giornata universitaria?

io domani sarei dovuto andare di mattina per matematica...ma mi hanno chiamato al lavoro per una volta salto

e domani...massimale di stacco

Commenta

• massy88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 409
                                • 250
                                • 680
                                • Send PM

sera massy
                                sopravvissuto alla giornata universitaria?

io domani sarei dovuto andare di mattina per matematica...ma mi hanno chiamato al lavoro per una volta salto

e domani...massimale di stacco
                                Sopravvissuto
                                Però sono stanco morto...sono rientrato alle 19,30 con un mal di testa terribile...con il primo freddo la mia sinusite cronica riaffiora in men che non si dica
                                Adesso mi son preso un Aulin e sembra stia passando..

Domani salto anch'io...ho solo 3 ore di lezione, e non ne vale la pena andare fino a Parma per sole 3 ore...
                                Preferisco rimanere a casa e studiare in vista dell'esame del 3 novembre...

Dacci dentro con il massimale di stacco...voglio una super prestazione

Ciao amico

Commenta

Working...
                                X