If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Finalmente vedo un carico degno delle tue gambe...bravo x lo squat...è ora di trasformare quel massimale in una serie da 4(e xkè no da 6)
Hai un'accosciata quasi completa io nn riesco mica a scendere così bene beato te
Grazie Dave io ce la metterò tutta
per l'accosciata, ho lavorato tanto sulla tecnica qualche mese fa...è questione di abitudine
magari fatti anche te qualche video
oggi tour de force in uni...la mattina avevo un minitest per l'abilitazione per il laboratorio di modelli; sarebbe dovuta durare 15 minuti...ma alla fine è durata 2 ore solo che avevo a casa le cose del pomeriggio, così corsa con i mezzi, pranzo ad ingozzo (che devo ancora fare), e metro alle 13.20 per ritornare
Buon pomeriggio universitario ale
Domani mi tocca anche a me!
eccomi tornato
il mercoledì pomeriggio non si fa una mazza da me
hanno spiegato per mezz'oretta le norme del disegno tecnico, e poi ha controllato i disegni dell'altra volta
io ho fatto 2 ore a parlare con la portoghese
sera Marcuzzo
molto bene per il test
anche io ho passato l'abilitazione per il laboratorio però figaro...ci sono delle macchine un po' pericolose...seghe elettriche, trapani, fili a caldo per tagliare il polistirolo e tanta altra roba spero di non tagliarmi via un dito
Complimenti per lo squat ... io ho ancora male alle ginocchia ma domani lo farò comunque ... e dire che il mio posizionamento è uguale al tuo ...
tu tendi ad allargare le ginocchia nella positiva vero??
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Complimenti per lo squat ... io ho ancora male alle ginocchia ma domani lo farò comunque ... e dire che il mio posizionamento è uguale al tuo ...
tu tendi ad allargare le ginocchia nella positiva vero??
grazie iach
per le ginocchia...se ti fanno male non farlo...rischi solo di peggiorare la situazione
per l'allargare le ginocchia nella fase positiva non ci ho mai pensato...diciamo che non le chiudo
grazie iach
per le ginocchia...se ti fanno male non farlo...rischi solo di peggiorare la situazione
per l'allargare le ginocchia nella fase positiva non ci ho mai pensato...diciamo che non le chiudo
Io invece pensavo di continuare ad eseguirlo,non perchè mi voglio male,ma perchè non ho più intenzione di interrompere il ciclo ... ora,dato che per superare i problemi l'unico modo è attraversarli,o la va o la spacca,per questa settimana voglio farlo,e ricercare i miei errori come ho sempre fatto ...
(credo che a breve posterò qualche video )
Sq 210 Bp 155 Dl 200
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ho capito cosa dici...ma quando ci sono in mezzo dei dolori, articolazioni/muscoli infiammati...è meglio lasciar stare.
se salti un wo non succede niente...se insisti su qualcosa che ti fa male invece, se va male, rischi di fermarti per molto di più
io preferisco la prudenza
Io invece pensavo di continuare ad eseguirlo,non perchè mi voglio male,ma perchè non ho più intenzione di interrompere il ciclo ... ora,dato che per superare i problemi l'unico modo è attraversarli,o la va o la spacca,per questa settimana voglio farlo,e ricercare i miei errori come ho sempre fatto ...
(credo che a breve posterò qualche video )
se non riesci a portare le ginocchia più indietro delle punte dei piedi,porva ad incastrare il blicanciere sono il trapezio,stile pl,vedrai che fa miracoli
io sto facendo così da 2 settimane,perchè prima lo tenevo più alto, e anche se scendo sotto il parallelo, non ho mai visto dai filmati che mi faccio che esco fuori e dolori alle ginocchia 0
se non riesci a portare le ginocchia più indietro delle punte dei piedi,porva ad incastrare il blicanciere sono il trapezio,stile pl,vedrai che fa miracoli
io sto facendo così da 2 settimane,perchè prima lo tenevo più alto, e anche se scendo sotto il parallelo, non ho mai visto dai filmati che mi faccio che esco fuori e dolori alle ginocchia 0
ale bene 2 ore con la straniera
no,le mie ginocchia scendono tranquillamente dietro la punta dei piedi
evidentemente incurvo involontariamente il sedere portando a stirare il tendine rotuleo che si infiamma ...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta