Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocmq che sfiga, ogni volta che sono stanchissimo arriva qualcuno in casa
ale oggi ho preso 2 casse vecchie da pc, un pc vecchio e ho collegato l'mp3 che si ricarica solo da pc e come per magia adesso mi ascolto le canzoni che voglio. di solito ascoltavo la radio.
sai delle canzoni simili a quella du hast dei ramstein? che genere è?
magari te conosci meglio
Commenta
-
-
guarda qui si prospetta un macello
cmq i ramsteein sono industrial/electronic metal...non conosco molto il genere...io ascolto pià i progressive o power
cmq beccatevi il nuovo video dei ramsteein Rammstein Pussy Musikvideo exklusiv auf VISIT-X Amateur Webcam Community - ungeschnitten und unzensiert!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioeh si, la vita è una...e la sua criconferenza il problema!!
cmq uscire 1 po' dalla schemi della dieta fa solo bene...sia al fisico che alla esta IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocmq uscire 1 po' dalla schemi della dieta fa solo bene...sia al fisico che alla esta IMHO
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma ci sono amiche??
cmq che sonnoooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioeh si, la vita è una...e la sua criconferenza il problema!!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
(magari in questi 12 mesi studia anche il congiuntivo )
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì domani panca e squat
spero di essere al top...ora come ora sono stanco e ho pure mal di pancia
poi vorrei andare a letto, ma sono appena arrivati degli amici di mia sorella
Ciao ale, e dacci dentro domani con sti massimali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioun saluto veloce ragazzi...scappo a prepararmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioaspettiamo il tuo ritorno con i videozzi di panca e squatOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioforza ale.. oggi ti voglio vedere pompare
intanto sto finendo il pranzo: 100gr di pasta, un po' di lasagne (mi sono sacrificato visto che erano da finire ), 200 di pollo
spero che non mi venga l'abbiocco
Commenta
-
-
intanto sto finendo il pranzo: 100gr di pasta, un po' di lasagne (mi sono sacrificato visto che erano da finire ), 200 di pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiotanto sei magro,magna!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiorettifico.. secco
Commenta
-
-
Mi raccomando i massimali eh...in bocca al lupo ale
Commenta
-
Commenta