Originariamente Scritto da giopal84
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioera la puntata di quando la madre di leonard va a trovarlo...straordinaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiome la ricordo.. quando ho un po di tempo me le voglio rivedere tutte.. c'è gente che si è visto 4-5 volte ogni puntata
ci sono delle scene veramente epiche...scoppio sempre a ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioale,magari fai i video della massima alzata quando provi i massimali
sapere di essere filmati da un qualcosina in più dal punto di vista mentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiostavo pensando la stessa cosa
Commenta
-
-
ale ma di Panca hai fatto 5X1?
cmq le svedesi dovevi portarle davvero a vedere la ghisa eh. chissà magari si mettevano a giochicchiare col bilanciere...
...ovviamente avvertile che non è olimpico, nè da 150cm...si e no 12!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioale ma di Panca hai fatto 5X1?
cmq le svedesi dovevi portarle davvero a vedere la ghisa eh. chissà magari si mettevano a giochicchiare col bilanciere...
...ovviamente avvertile che non è olimpico, nè da 150cm...si e no 12!
prima settimana
5x3 80%
4x6 60%
4x3 65%
seconda settimana
6x2 85%
3x5 65%
5x3 70%
terza settimana
5x1 90%
2x4 70%
4x2 75%
cmq il mio bilanciere è di 213cm
oggi cmq non c'erano le svedesi speriamo che ci siano domani, visto che ho il wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggionon ridere, per me ti avvicini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiostavo pensando la stessa cosa
Si è verissimo ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
conta che hai saltato una seduta...però...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioconta che hai saltato una seduta...però...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioincide così tanto?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta