If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi vado a letto sono stancherrimo
oggi tra l'altro ho mangiato pochino a pranzo solo 2 panini arabi con il crudo dalle prossime volte mi rifarò con riso e pettazzo
ragazzi ho i doms ai piedi la mattina devo farmi un po' di camminata veloce per andare in uni e per cambiare i mezzi...ma i doms ahaha si vede quanto sia abituato a camminare
ragazzi ho i doms ai piedi la mattina devo farmi un po' di camminata veloce per andare in uni e per cambiare i mezzi...ma i doms ahaha si vede quanto sia abituato a camminare
Non ti preoccupare ... capita anche a me ... credo sia così un pò per tutti ...
complimenti per il lavoro che stai svolgendo cmq...
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
sorry michè, non avevo letto che avevi scritto anche te
oggi uni solo di mattina domani solo pome
in questi 2 giorni mi sono un po' spaventato per l'ambiente nuovo e per un metodo di studio/lavoro che per ora non mi appartiene...ma sono lì per imparare
con la sfiga di essere arrivato in ritardo il primo giorno, tutte le ragazze sono già mezze accoppiate domani mi darò da fare in laboratorio
io mi sto divertendo tantissimo..devo superare solo amte e poi farò solo quello che mi piace...chimica e biologia me l sto godendo tantissimogiàoa che sta spiegando cose base...nn vedo l'ora di imparare veramente qualcosa dato che l'accenno ai macronut.di oggi in bio potevo svilupparglielo in un documento di 20 pag
eh già università tutto il giorno,poi sotto con i pesi, è tosta,poi deve anche trovare il tempo per studiare
e sì...a me stanca molto il viaggio...perchè ci metto 1 ora per andare, e 1 per tornare...e devo sempre stare in piedi nel marasma
nella mia facoltà non è che ci sia moltissimo da studiare...tutto verte sui progetti...quindi bisogna farsi cmq il culo
io mi sto divertendo tantissimo..devo superare solo amte e poi farò solo quello che mi piace...chimica e biologia me l sto godendo tantissimogiàoa che sta spiegando cose base...nn vedo l'ora di imparare veramente qualcosa dato che l'accenno ai macronut.di oggi in bio potevo svilupparglielo in un documento di 20 pag
sono contento per te marco dai che con tutto quel sapere diventi il mod della sezione dieta
io come ho detto, ho avuto un po' il trauma iniziale ho avuto un po' di sfighe tutte di fila...oggi l'ennesima: non riuscivo a compilare il piano di studi sul sito dell'uni...ma avevo letto che andava consegnato entro il 17, quindi ero relativamente tranquillo.
oggi ho scoperto che andava consegnato entro settempre quindi 100€ di mora, per colpa di quegli asini del sito così ho dovuto compilare tutta la pappardella a mano, e domani dovrò farmi una coda da 1 ora per consegnarlo
spero si raddrizzi un po' la situation
domani intanto 4 ore di disegno...metterò in pratica tutta la mia asinite non vedo l'ora che passi questo semestre visto che poi ci si butta sul pc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta