If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stacchi 5x1x108kg Panca 2x4x51kg Squat 4x2x82kg Head Crush 3x8x9-9-10kg
wo buono...tutto sommato mi è parso tutto leggero
domani 4 ore di materiali del design sperem.
Tutto Leggero!!!
mazza oh ... vabbè che io sono ancora a carichi ridicoli ... ma imho sono bei pesi questi davvero
Continua così ale ... ah dimenticavo...
FOTO!!!!!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Tutto Leggero!!!
mazza oh ... vabbè che io sono ancora a carichi ridicoli ... ma imho sono bei pesi questi davvero
Continua così ale ... ah dimenticavo...
FOTO!!!!!
Grazie Iach
probabilmente mi sembrano leggeri perchè il ciclo di forza ha fatto il suo dovere
le prossime foto arrivano il 1° febbraio ...le ultime risalgono a 2 settimane fa (le vedi alla prima pagina del diario)
Belle foto .. non male il v-shape e braccia molto buone ...
non si vede bene il petto .. non l'hai risaltato nelle foto ...
e le gambe? sono quelle che vanno meglio
il petto non è che non l'ho risaltato...non ce l'ho proprio lo alleno duramente, ma fa fatica a crescere ma non si demorde
e le gambe? sono quelle che vanno meglio
il petto non è che non l'ho risaltato...non ce l'ho proprio lo alleno duramente, ma fa fatica a crescere ma non si demorde
ho riguardato le foto,e ***** ste gambe sono ottime
ho riguardato le foto,e ***** ste gambe sono ottime
Grazie Sam
per ora sono il gruppo che reagisce meglio poi sono sempre state abbastanza grossette...e sono anche il mio gruppo preferito, quindi quando spingo, anche senza volerlo, do sempre un pelo di più che nel resto
si infatti ha le gambe quasi come le mie che faccio di squat 170@105%....qulacosa non quadra!!
bhe alla fine ci sono sempre gruppi che reagiscono meglio, e altri che reagiscono peggio...tipo il mio petto è aumentato veramente poco rispetto all'anno scorso...ma chissene l'importante è impegnarsi sempre, e con gli anni migliorare
bhe alla fine ci sono sempre gruppi che reagiscono meglio, e altri che reagiscono peggio...tipo il mio petto è aumentato veramente poco rispetto all'anno scorso...ma chissene l'importante è impegnarsi sempre, e con gli anni migliorare
giusto
ale goodlift mi ha risposto.
dice che le thp sono un pelo più in alto alle altre marche come compatezza e sono più forti,poi in mezzo ci sono le titanum e alla fine ci sono le MAX (mi sembra ) che sono un pò più elastiche.
Comunque vado di thp , le ho viste usare in molti,infatti sono a righe ed anche i strongman le indossano (soprattutto le ho viste come polsiere ).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta