If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Panca 6x2x61kg finite in relativa tranquillità Squat 3x5x71kg bello esplosivo Stacchi 5x3x84kg Alz lat 1x8x8kg dovevo fare 3 serie, ma ho sentito un dolore al delt sinistro, così mi sono fermato Arnold press 3x8x8kg
buon we ragazzi
vedrò di riposarmi per bene...anche se domenica sveglia alle 6.45 per la F1
e lunedì...uni
MI Piace la panca che hai fatto oggi ... hai fatto bene a fermarti dal dolore del delts sx
in bocca al lupo per l'uni
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
MI Piace la panca che hai fatto oggi ... hai fatto bene a fermarti dal dolore del delts sx
in bocca al lupo per l'uni
anche a me la panca è piaciuta molto ottime sensazioni
però the best è stato lo squat...il mio amico/compagno di wo, mi ha detto che la tecnica era ottima...e in più salivo a razzo
farlo 3 volte a settimana mi piace troppo
sai che mi sa che è quello!!! perchè effettivamente il dolore lo sentivo "interno"...non era proprio sul deltoide quindi mi sa che è la cuffia! quindi come è meglio farle?
sai che mi sa che è quello!!! perchè effettivamente il dolore lo sentivo "interno"...non era proprio sul deltoide quindi mi sa che è la cuffia! quindi come è meglio farle?
le + pericolose per le spalle sono le alzate laterali con la parte frontale del manubrio inclinata all ingiù....le tirate al mento..e le alzate frontali.....
bisognerebbe farle con la parte frontale del manubrio inclinata all insù.....
il delt anteriore si allena anche in altri esercizi tipo il lento o la panca........
a me è venuto il dolore alle spalle facendo le alzate laterali così
io le tirate le ho eliminate perchè mi fanno scrocchiare le spalle
le alzate invece, ogni tanto mi danno questo problema
però non ho capito bene cosa intendi con "la parte frontale del manubrio inclinata all'insù"
ora vado a letto...sono cotto spero che nel we la bassa schiena riposi un po'
io le tirate le ho eliminate perchè mi fanno scrocchiare le spalle
le alzate invece, ogni tanto mi danno questo problema
però non ho capito bene cosa intendi con "la parte frontale del manubrio inclinata all'insù"
ora vado a letto...sono cotto spero che nel we la bassa schiena riposi un po'
Per le tirate prova ad usare i manubri, il movimento sarà + naturale x tutte le giunture (spalle, gomiti e polsi)
Stamattina, preso da uno dei miei attacchi di ordine, ho finalmente modificato la prima pagina del diario, scrivendo tutto per bene
tra l'altro mi sono reso conto che ho praticamente ruotato sempre attorno a 2 o 3 tabelle it's time to change
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta