Notte ale
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioquindi le RPM sono più lunghe e diciamo più elastiche,mentre le thp sono meno elastiche??
Perchè sceglierei le THP, sia polsini che fasce per le ginocchia.
Su altri siti web le thp fasce per ginocchia sono lunghe 2 metri ciascuna
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio25 euro in più?
ma se tutte costano 20 euro
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioNotte ale
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiominchia.. deboluccia la ragazza.. 210 una doppia di squat
nn vorrei farci a botte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi pare sia qualcosa come la campionessa europea della sua categoria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopotrebbe gareggiare tra gli uomini, pure..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioguardali gli Squat degli uomini!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioguardali gli Squat degli uomini!!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio guardo il mio, poi vedo la donna, e questa è la reazione
oggi ho un leggero fastidio alla zona lombara mi è capitato anche la scorsa settimana, sempre il giorno dopo aver fatto il crunch spero che non incida sul wo di oggi.
intanto ho fatto qualche calcolo per la dieta...sono sulle 2400kcal nei giorni di wo (200pro, 250cho, 65fat)...nei giorni di rest prima non mangiavo nessun cho la sera...ma ora sì altrimenti arrivo a 2100kcal
Stavo pensando di inserire in qualche modo 1 banana...quando potrebbe essere il momento ideale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioeffettivamente
la signorina mi pare sia nella categoria -67.5...abbastanza alta tra le donne...quindi devi prendere come riferimento almeno una 80kg maschile (ma proprio minimo)...quelli tirano su quasi il doppio
oggi ho un leggero fastidio alla zona lombara mi è capitato anche la scorsa settimana, sempre il giorno dopo aver fatto il crunch spero che non incida sul wo di oggi.
intanto ho fatto qualche calcolo per la dieta...sono sulle 2400kcal nei giorni di wo (200pro, 250cho, 65fat)...nei giorni di rest prima non mangiavo nessun cho la sera...ma ora sì altrimenti arrivo a 2100kcal
Stavo pensando di inserire in qualche modo 1 banana...quando potrebbe essere il momento ideale?
Non lo voglio neanche sapere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiodov'è che te la vuoi inserire la banana???
Commenta
-
-
iniziata una serie nuovissima della abc, che promette scintille:
Un misterioso evento globale causa una generale esperienza alla popolazione mondiale: per 2 minuti e 17 secondi, sette miliardi di persone vengono proiettati sei mesi nel futuro. Una volta svegliatisi da questo immenso "flash forward", ogni persona cercherà di scoprire se quello che ha visto sarà quello che accadrà veramente. Nel lasso di tempo trascorso, a causa del blackout mentale, molte persone sono morte in incidenti che coinvolgevano veicoli, aerei, navi ed ogni altro mezzo che necessitava di un controllo umano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggiodov'è che te la vuoi inserire la banana???
scrivi la dieta dei gg rest che vediamo
Commenta
-
-
gg rest:
Colazione:
250 latte ps
70 cereali (in questo periodo vario...o fiocchi di riso, o muesli)
20 whey
Spuntino: (con l'uni dovrò organizzarmi diversamente perchè non ho voglia di ingozzarmi un panino in 10 minuti di pausa )
50 pane integrale
56 tonno
Pranzo:
100 pasta
200 petto di pollo o pesce
verdura
20 evo
spuntino:
vedi mattina
cena:
200 carne/pesce
verdura
20 evo
prenanna: (non sempre)
200 fiocchi di latte
visto che la quota di cho era un po' bassa, in queste 2 ultime settimane la sera mangiavo un po' di pasta (penso sugli 80gr).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioiniziata una serie nuovissima della abc, che promette scintille:
(e siamo a 15 serie per settimana )
Quando mi rientra il pc portatile, ho una bella lista di telefilm da scaricare
A proposito...come sta procedendo la nuova serie di Californication e di Gossip Girl?
Commenta
-
Commenta