Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocristo il video
"ale don't you know about the bird??"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiomizzica che discorsi seri stamani
cmq quoto anche io dave.. anche io mi sono messo da 1 annetto in pari con il manga.. è davvero troppo bello.. ale, ti consiglio davvero di leggerlo, ti leggi 5-6 capitoli al giorno, e in 2-3 mesi ti metti al passo!! poi come dice dave, si è arrivati davvero ad un punto che segnerà per sempre il manga!!
questi capitoli sono spettacolo poi secondo me barbanera cn quello shiryu sta x combinare qualcosa di impensabile e anche kuma ha 1 segreto da svelare....sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioper non sbucciarti le ginocchia
allora le ginocchiere vanno strette molto, con tanti giri intorno al ginocchio...nello squat, quando sei nel punto più basso, le ginocchiere hanno un effetto "molla", e danno un piccolo aiuto...di conseguenza puoi utilizzare dei pesi sopra il massimale raw
oltre a questo, le ginocchiere danno sicuramente una sensazione di solidità maggiore alle ginocchia e di conseguenza a tutto il resto del corpo
ovviamente non è che siano da usare sempre...è un po' lo stesso discorso della cintura...ma quando si lavora con pesi massimali o quasi, possono serviresigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiosi le voglio assolutamente...sto lavorando con pesi troppo grossi x farne a meno....dammi il sito che guardo cm sono pls
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiocosa cambia tra knee warp e THP knee warp a parte che costano 25€ in più?
tra quelle professionali ce ne sono alcune più dure di altre...mentre la linea max RPM, basa tutto sul numero di giri...quindi sono quelle che permettono più giri in assoluto intorno al ginocchio. tutto dipende dalla preferenza di ciascuno
Commenta
-
-
Scusate se con la mia piccola secchezza entro nel discorso ...
io come ginocchiere "dilettanti",posseggo le protouch ... ottime,comode,elastiche,non stressano ...ma vendibili solo singolarmente purtroppo...(quindi due scatole diverse)
prezzo più che ragionevole,nemmeno 10 euri al paio ...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioScusate se con la mia piccola secchezza entro nel discorso ...
io come ginocchiere "dilettanti",posseggo le protouch ... ottime,comode,elastiche,non stressano ...ma vendibili solo singolarmente purtroppo...(quindi due scatole diverse)
prezzo più che ragionevole,nemmeno 10 euri al paio ...
Commenta
-
-
In questi giorni sto facendo un po' di ordine in camera...buttando via tante cose vecchie...diciamo un modo figurato per ripartire da 0 (mi piacciono queste stronzate ).
bhe cmq, oggi preso da attacchi di ordine fobico, mi sono messo a riordinare le magliette e le camicie in ordine cromatico
fine episodio de "le avventure di alessandrocar88"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiole knee wrap sono le meno professionali diciamo...adatte ai principianti o per gli allenamenti...le altre sono più da gara.
tra quelle professionali ce ne sono alcune più dure di altre...mentre la linea max RPM, basa tutto sul numero di giri...quindi sono quelle che permettono più giri in assoluto intorno al ginocchio. tutto dipende dalla preferenza di ciascuno
Perchè sceglierei le THP, sia polsini che fasce per le ginocchia.
Su altri siti web le thp fasce per ginocchia sono lunghe 2 metri ciascuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggiocosa cambia tra knee warp e THP knee warp a parte che costano 25€ in più?
ma se tutte costano 20 euro
Commenta
-
Commenta