Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeccovi.. usate il mio diario per questi scambi di informazioni segrete
mi sto un po' mangiando le mani per non avere ordinato insieme alla cinta e alle polsiere anche le fasce per le ginocchia ora come ora non mi servono sicuro...ma andando avanti possono essere utili
Gio ho iniziato la 2° serie di tbbt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
mi sto un po' mangiando le mani per non avere ordinato insieme alla cinta e alle polsiere anche le fasce per le ginocchia ora come ora non mi servono sicuro...ma andando avanti possono essere utili
Gio ho iniziato la 2° serie di tbbt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioun domani mi rifornirò pure io da quel sito.. dopo quanto ti sono arrivati??
a me è arrivato circa 2 settimane dopo il pagamento
con me sono stati un po' lenti nel rispondermi alle email (ma era estate )
ti allego la loro tabella con le taglie delle cinture (sul sito non ce l'hanno ). devi misurarti la vita e vedere la corrispettiva misuraFile Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiole ginocchiere a che servono?
allora le ginocchiere vanno strette molto, con tanti giri intorno al ginocchio...nello squat, quando sei nel punto più basso, le ginocchiere hanno un effetto "molla", e danno un piccolo aiuto...di conseguenza puoi utilizzare dei pesi sopra il massimale raw
oltre a questo, le ginocchiere danno sicuramente una sensazione di solidità maggiore alle ginocchia e di conseguenza a tutto il resto del corpo
ovviamente non è che siano da usare sempre...è un po' lo stesso discorso della cintura...ma quando si lavora con pesi massimali o quasi, possono servire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook socio
oggi da mezzogiorno mi sono sentito un po' strano...fame, un po' di tremori alle mani e giramenti di testa calo di zuccheri? colazione l'ho fatta (come al solito )...250 di latte, 20 di whey, 80 di cereali...alle 11 invece 50 di pane e 50 di tonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose ti ricapita prova a mettere dei grassi nello spuntello magari è 1 picco glicemico che poi si è abbassato
oggi, facendo un po' d'ordine, ho ritrovato un mio lavoro...che chi vuole può definire arte
Commenta
-
-
picco glicemico= repentino aumento del livello di zuccher nel torrente sanguigno, solitamente dovuto all'assunzione di alimenti ad ig alto..la glicemià(livello zuccheri nel sangue) diventa elevatissima in brevissimo tempo ma diminuisce altrettano bruscamente con conseguenze quali spossatezza/calo di energie/"svarione"
nel tuo caso accompagnando del pane comune con solo del tonno nn hai evitato il picco (anche se 50g di pane nn dovrebbero essere così "potenti" ma dipende dalle condizioni generali del soggeto) dato che le pro (sopratutto da fonti magre) influiscono poco sulla digestione delgi zuccheri nello stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopicco glicemico= repentino aumento del livello di zuccher nel torrente sanguigno, solitamente dovuto all'assunzione di alimenti ad ig alto..la glicemià(livello zuccheri nel sangue) diventa elevatissima in brevissimo tempo ma diminuisce altrettano bruscamente con conseguenze quali spossatezza/calo di energie/"svarione"
nel tuo caso accompagnando del pane comune con solo del tonno nn hai evitato il picco (anche se 50g di pane nn dovrebbero essere così "potenti" ma dipende dalle condizioni generali del soggeto) dato che le pro (sopratutto da fonti magre) influiscono poco sulla digestione delgi zuccheri nello stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioper non sbucciarti le ginocchia
allora le ginocchiere vanno strette molto, con tanti giri intorno al ginocchio...nello squat, quando sei nel punto più basso, le ginocchiere hanno un effetto "molla", e danno un piccolo aiuto...di conseguenza puoi utilizzare dei pesi sopra il massimale raw
oltre a questo, le ginocchiere danno sicuramente una sensazione di solidità maggiore alle ginocchia e di conseguenza a tutto il resto del corpo
ovviamente non è che siano da usare sempre...è un po' lo stesso discorso della cintura...ma quando si lavora con pesi massimali o quasi, possono servire--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioprevengono anche che la rotula diventi un proiettile sparato a 1000km orari dalla ginocchia in quei bestioni da 5-600kg di Squat
Commenta
-
Commenta