Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da dave89 Visualizza Messaggio
    e xò tu hai 3 stelline che sberluccicano
    sai che utilità che hanno

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    in effetti gli anime sono lentissimi...tipo naruto stanno perdendo un sacco di tempo a raccontare cagate però ora sto già seguendo troppe serie americane...mi manca iniziare onepiece e sono fottuto

cazz ale..ma sei iscritto dal 2005!!

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

mizzica che discorsi seri stamani

cmq quoto anche io dave.. anche io mi sono messo da 1 annetto in pari con il manga.. è davvero troppo bello.. ale, ti consiglio davvero di leggerlo, ti leggi 5-6 capitoli al giorno, e in 2-3 mesi ti metti al passo!! poi come dice dave, si è arrivati davvero ad un punto che segnerà per sempre il manga!!

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        mizzica che discorsi seri stamani

cmq quoto anche io dave.. anche io mi sono messo da 1 annetto in pari con il manga.. è davvero troppo bello.. ale, ti consiglio davvero di leggerlo, ti leggi 5-6 capitoli al giorno, e in 2-3 mesi ti metti al passo!! poi come dice dave, si è arrivati davvero ad un punto che segnerà per sempre il manga!!

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          cazz ale..ma sei iscritto dal 2005!!
          e sì
          quando ero in 3° superiore avevo avuto un periodo di fissa con i pesi...avevo recuperato una vecchia panca artigianale fatta da mio zio, un bilanciere (artigianale anche quello) e un po' di ghisa
          mi ero fatto circa 3-4 mesi di allenamenti, e devo dire che tiravo su abbastanza...ero riuscito a fare qualche rep con 100kg di stacchi e 90 di squat mi pare (tra l'altro mi allenavo con mio padre...forse il periodo dove ho avuto un minimo rapporto con lui)

poi però ho dovuto interrompere per vari motivi: a quell'età non avevo ancora la costanza che ho ora...ero obbligato ad allenarmi alle 22-23 perchè di giorno avevo tanti impegni (scuola, scuola di musica, studio)...scendere in cantina con 10° e un sonno dell'ostrega non era facile
          oltretutto ero fissato peggio di adesso...in classe al posto che seguire le lezioni, mi inventavo delle tabelle e pensavo agli allenamenti che mi aspettavano grazie anche a questo ero arrivato alla fine del 1° quadrimestre con 5 materie insufficienti quindi alla fine decisi di appendere la ghisa al chiodo (maledetto me ) per mettermi sotto con la scuola.
          negli anni a seguire il mio interesse per i pesi era gravemente diminuito...mi andavo bene per come ero e non avevo intenzione di rompermi il culo...poi pian piano è ritornata questa passione, ho comprato rack, panca e ghisa, e da lì non ho più smesso.
          ormai sono determinato al massimo per andare avanti negli anni e costruire il fisico che ho sempre sognato

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

gio mi ci manca quello forse non hai idea di quante serie stia guardando cmq se trovo il manga sui torrent me lo scarico

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

è un bel percorso ale.. io purtroppo ho conosciuto internet solo nel tardo 2006!!! prima non l'avevo mai usato!! se l'avessi conosciuto prima mi sarei iscritto già dal 2003-4

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

è un bel percorso ale.. io purtroppo ho conosciuto internet solo nel tardo 2006!!! prima non l'avevo mai usato!! se l'avessi conosciuto prima mi sarei iscritto già dal 2003-4
                  io cmq non ho mai postato fino a ottobre dell'anno scorso

ora ricordo meglio il mio piccolo percorso...mentre ero in vacanza/studio (più vacanza che altro ) in inghilterra, a me e al mio amico (che tuttora si allena con me), era venuta l'idea di allenarci.
                  Tornato a casa andai in un centro commerciale e comprai 2 manubri da ben 2kg ciascuno...mi allenavo tutti i giorni, infinite serie per infinite ripetizioni ()...un mesetto dopo feci il grande passo, e comprai i manubri da 3kg ()...saranno stati pesetti, ma qualche mm l'avrò messo .
                  successivamente comprai 2 manubri da 10kg al deca e una panchetta da addominali (che stava anche in orizzontale, quindi la usavo per fare altri esercizi)...chiaramente pensavo che quando sarei stato in grado di caricare ad esempio 10kg nel curl, sarei stato grosso
                  mi allenavo circa 3 volte a settimana e facevo tutto in 3x10 con pochi kg...spinte, alzate laterali, curl in concentrazione, rematore manubrio, head crush e penso basta
                  dopo questi 2-3 mesetti di rodaggio, decisi di fare le cose più seriamente (vedi il racconto sopra)
                  all'epoca frequentavo un piccolo forum soprattutto di pl (dove c'era il buon vecchio ironpaolo, enrico pl e altri )...e ho iniziato a farmi una piccola cultura.
                  all'epoca tra l'altro ero fissato con la teoria di mc robert

ripensare a queste cose mi fa un po' sorridere e mi mette un po' di nostalgia
                  però mi girano anche un po' le palle, perchè se fossi andato avanti, ora sarei messo molto meglio...ma di tempo per rompersi il ce n'è
                  mi all

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

grande ale...HAI 1 vita tutta da scoprire....

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

io iniziai invece a 15-16 anni, con 2 manubri che aveva mio padre, mi ricordo eran verdi i dischi i miei non avevan soldi x la palestra, io ero coccione, e iniziai a allenarmi 20 minutini al dì, con croci, etc.. la mia panca era il letto, e la testa la poggiavo alla seggiola

mi ricordo, facevo il leg ext legando il manubrio con una corda, al piede

bei tempi

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Commenta

• alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

io iniziai invece a 15-16 anni, con 2 manubri che aveva mio padre, mi ricordo eran verdi i dischi i miei non avevan soldi x la palestra, io ero coccione, e iniziai a allenarmi 20 minutini al dì, con croci, etc.. la mia panca era il letto, e la testa la poggiavo alla seggiola

bei tempi
                          anche io ricordo che prima di prendermi la panchetta facevo le spinte con manbri sul letto

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

bei tempi
                            davanti a pane pema e bresaè 1 piacere legger equeste avventure

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

zio caro che diario

mi segno

il buon Pedro mi ha consigliato di chiedere a te per dove hai comprato la cintura...
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

davanti a pane pema e bresaè 1 piacere legger equeste avventure
                                le avventure di alessandrocar88 e la ghisa
                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                zio caro che diario

mi segno

il buon Pedro mi ha consigliato di chiedere a te per dove hai comprato la cintura...

Spot grazie per esserti segnato mentre scrivevi qui ti ho risposto sul diario di gio

Commenta

Working...
                                X