Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioperfect
lunedì inizia la seconda settimana
sto iniziando a pensare alla prossima tabella...ne ho vista una di mau interessante...4 week...magari dopo la posto
te Giuseppe cosa consigli?
Commenta
-
-
Ciao ale...
Complimenti per il wo e per i carichi molto buoni
Se vuoi un consiglio, lascia perdere la 4xweek(non perchè non sia valida ), perchè se non erro tra poco ti inizia l'università e farai molta fatica a gestire 4 allenamenti piu lo studio...e se ci vogliamo aggiungere anche quelle 2 o 3 ore di telefilm che ti guardi tutti i giorni
Ovvio che se poi ti riesci ad organizzare puoi benissimo provarla
Ciao amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
sto iniziando a pensare alla prossima tabella...ne ho vista una di mau interessante...4 week...magari dopo la posto
le tabelle di mau sono disumane....4x week è molto molto impegantivo.....facciamo come l altra volta...te ne posto un paio poi scegli.......tanto fai massa forza dopo questa tabella vero?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiole tabelle di mau sono disumane....4x week è molto molto impegantivo.....facciamo come l altra volta...te ne posto un paio poi scegli.......tanto fai massa forza dopo questa tabella vero?
dopo questa non so...pensavo di fare massa normale però sicuramente terrei i fondamentali, magari con reps medio-basse
poi pensavo di cambiare un po' gli abbinamenti...fin'ora ho sempre fatto quelli "standard": petto| gambe-addome | deltoidi-tricipiti | spalle - bicipiti
visto anche l'inizio dell'uni pensavo di fare 3 x week...poi quando avrò ingranato magari un 4 x week ci sta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie Gio
cmq mi vado a guardare un paio di telefilm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioottimo.. sto prendendo in considerazione di iniziare il tuo WO da lunedì prox.. sono muy indeciso
cmq mi vado a guardare un paio di telefilm
io sto andando avanti con tbbt...strabella
Commenta
-
-
io sto andando avanti con tbbt...strabella
Commenta
-
-
appunto volevo chiederti una cosa a riguardo...finito il ciclo di 3 settimane secondo una settimana di scarico totalmente passivo è necessaria(anche perchè non scarico da 6 settimane)...il problema che si pone ora è: che compromesso trovare per aumentare il volume senza progressivamente perdere gli incerementi di forza ottenuti?
La risposta non è semplice e, ovviamente senza un lavoro mirato si rischia di nullificare gli sforzi fatti fin ora( a me è successo un anno fa dopo il ciclo russo).
Un compromesso potrebbe a mio parere essere una cosa del genere
A-B-rest-rest-C
A=Spinta(squat panca spalle)
B=Trazione(stacco-trazioni)
C=Full body PL style...ampi rest basse rep...cottura totale SNC
Ae B decisamente voluminose senza cedimento magari con piramidali sui fondamentali...
è una bozza così tanto per...accetto volentiei opinioni e critiche
la scheda che hai visto tu si avvicina a questa come logica?sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao ale...
Complimenti per il wo e per i carichi molto buoni
Se vuoi un consiglio, lascia perdere la 4xweek(non perchè non sia valida ), perchè se non erro tra poco ti inizia l'università e farai molta fatica a gestire 4 allenamenti piu lo studio...e se ci vogliamo aggiungere anche quelle 2 o 3 ore di telefilm che ti guardi tutti i giorni
Ovvio che se poi ti riesci ad organizzare puoi benissimo provarla
Ciao amico
Quotissimo 4 allenamenti e università...non vai lontano e il cortisolo ti travolgesigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioQuotissimo 4 allenamenti e università...non vai lontano e il cortisolo ti travolge
Commenta
-
Commenta