Lasciatelo dire per questi carichini 6 davvero una bestia fisicamente...hai un potenziale enorme....
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioLasciatelo dire per questi carichini 6 davvero una bestia fisicamente...hai un potenziale enorme....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave89 Visualizza MessaggioLasciatelo dire per questi carichini 6 davvero una bestia fisicamente...hai un potenziale enorme....
Commenta
-
-
oggi allenamento bello tosto...sono proprio stanco
Stacchi 5x3x96kg
Panca 4x6x43kg
Squat 4x3x71kg
P stretta 3x8x35kg
i pesi di per sè non erano altissimi...ma fare tutto di fila è un bel devasto domani prevedo stanchezza a palate
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiovediamo come gli è andato il wo di stasera
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioverissimo, sono proprio curioso di vedere fra 1 anno com'è
Commenta
-
-
Veramente buono lo staccosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooggi allenamento bello tosto...sono proprio stanco
Stacchi 5x3x96kg
Panca 4x6x43kg
Squat 4x3x71kg
P stretta 3x8x35kg
i pesi di per sè non erano altissimi...ma fare tutto di fila è un bel devasto domani prevedo stanchezza a palate
vedi sopra
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVeramente buono lo stacco
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiobravo ale...ottima la panca stretta....erano ben gestibili i carichi?
i carichi sì...erano tranquilli, niente di esageratamente tirato
lo stacco probabilmente è un po' leggerino perchè l'ho settato su un massimale che ho provato dopo aver provato quelli di panca e squat, quindi sicuramente sarà un po' di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooggi allenamento bello tosto...sono proprio stanco
Stacchi 5x3x96kg
Panca 4x6x43kg
Squat 4x3x71kg
P stretta 3x8x35kg
vedi sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioGrazie michè non era nemmeno pesantissimo
Grazie Giuseppe
i carichi sì...erano tranquilli, niente di esageratamente tirato
lo stacco probabilmente è un po' leggerino perchè l'ho settato su un massimale che ho provato dopo aver provato quelli di panca e squat, quindi sicuramente sarà un po' di piùIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiova bene ..va bene...tieni sempre la massima potenza quando sali nelle percentuali leggere
dovrei fare il fermo al petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiook oggi infatti la panca l'ho fatta bella esplosiva
dovrei fare il fermo al petto?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioil massimale come l hai calcolato col fermo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionono senza fermo presuppongo che quindi debba fare le serie senza
per il primo es 2'-3'
per il secondo 1'-1'30''
per il terzo 1'-2'
complementari 1'
il fermo vedi tu...se ti senti di inserirlo...nelle percentuali leggere....non so come reagisci....tanto fare l esecuzione da gara non ti interessa vero?IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiodevi fare questi recuperi
per il primo es 2'-3'
per il secondo 1'-1'30''
per il terzo 1'-2'
complementari 1'
il fermo vedi tu...se ti senti di inserirlo...nelle percentuali leggere....non so come reagisci....tanto fare l esecuzione da gara non ti interessa vero?
primo esercizio 3'
secondo 2'
terzo 3'
complementari 90'
per le esecuzioni non mi interessano quelle da gara...quindi per ora non farò il fermo
Commenta
-
Commenta