Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
sigpic
-
-
la tabella che sto seguendo prevede OGNI volta (3 x week) i 3 fondamentali, ma ad intensità diverse...a turno si alternano...ad esempio il lunedì faccio: panca pesante, squat medio, stacchi leggeri. il mercoledì squat pesante, stacchi medi, panca leggera, e così via
la scelta della multifrequenza...bhe, quasi tutte le schede di pura forza lo sono poi non l'avevo mai provata, e la cosa mi incuriosiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiola tabella che sto seguendo prevede OGNI volta (3 x week) i 3 fondamentali, ma ad intensità diverse...a turno si alternano...ad esempio il lunedì faccio: panca pesante, squat medio, stacchi leggeri. il mercoledì squat pesante, stacchi medi, panca leggera, e così via
la scelta della multifrequenza...bhe, quasi tutte le schede di pura forza lo sono poi non l'avevo mai provata, e la cosa mi incuriosivasigpic
Commenta
-
-
Very good rocciasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVery good roccia
oggi ho avuto il coraggio di iniziare una nuova serie mi sa che sto impazzendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiotenkiù aisend
oggi ho avuto il coraggio di iniziare una nuova serie mi sa che sto impazzendosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio**** he palle......ti piacciono proprio ne'...
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopallosauro
oggi alla donazione dell'avis sono stato in ballo più di 2 ore c'era una coda assurda poi tra l'altro non mi hanno bucato il solito venone, ma una vena più piccola...mi hanno fatto la bua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
oggi alla donazione dell'avis sono stato in ballo più di 2 ore c'era una coda assurda poi tra l'altro non mi hanno bucato il solito venone, ma una vena più piccola...mi hanno fatto la bua
avevo mezza idea anche io 1 anno fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioale scusa se non è in tema col diario,ma all'avis basta che mi presenti o ci sono schede e carte da compilare,ecc.?
avevo mezza idea anche io 1 anno fa
prima devi iscriverti all'avis...poi ti faranno fare alcuni esami per verificare che tutto sia a posto e che tu sia idoneo.
Poi ogni 3 mesi ti chiamano per fare la donazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobhe mi pare ovvio...non è che si va a caso
prima devi iscriverti all'avis...poi ti faranno fare alcuni esami per verificare che tutto sia a posto e che tu sia idoneo.
Poi ogni 3 mesi ti chiamano per fare la donazione
cmq prima o poi voglio ritornare ad esserlo
bravo ale!! almeno ti sei sbafato 5 cornetti e 6 succhini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
Bravo Alesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAlmeno per 2 ore non hai visto nessun telefilm...
Bravo Ale
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioale
Commenta
-
Commenta