If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahah grande!!
vedi la tua ti vuole bene...ti fa le cose sane!
la mia invece è una tentatrice...a sta torta faccio veramente fatica a resistere per fortuna che ne ha portata metà al lavoro altrimenti
ahah grande!!
vedi la tua ti vuole bene...ti fa le cose sane!
la mia invece è una tentatrice...a sta torta faccio veramente fatica a resistere per fortuna che ne ha portata metà al lavoro altrimenti
Per forza l'ho minacciata...le ho detto che o mangiavo cosi' o non mangiavo...allora da buona mamma del sud, pur di non vedere il proprio figlio deperire...mi fa' mangiare cio' che voglio....
Scherzo ovviamente...succede anche a me che certe volte prepare delle robe buonissime...
io e mia mamma siamo 1 coppia peggio di quelle della prova del cuoco ai fornelli..mio papà si lecca le dita, quando nn ci sono io c'è lei e viceversa...1 po' di tempo fa mi ha detto
"l'anno prossimo vai a prma....eh...ma poi a pranzo cm faccio io?" risposta" "
Sera
oggi era il turno di dorso e bicipiti tutto sommato un buon wo
Trazioni 4x6 (6-5-4-3) Rematore bil 3x8x55kg mi sono inclinato un po' di + della scorsa volta Rema man panca 30° 2x12x9kg ho scaricato rispetto all'altra volta, ma li ho fatti bene e lenti...ho sentito lavorare meglio Curl bil 3x8x29kg in 1 mese aumentato di 3kg! finalmente...ero fermo da un po' Hammer curl 2x10x9kg Curl conc 3x12x8kg Crunch 4x10x10kg Crunch inverso 4xmax
Visto che mi sono depilato, ne approfitto per postare anche un paio di foto a caldo del post wo (quindi bicipiti pompati e schiena calda ).
in generale le gambe me le vedo benino...il resto è più o meno sempre lì chiaramente per vedere dei cambiamenti bisogna aspettare tanto, quindi non mi lamento...si vedrà tra qualche mese
spero che il ciclo di forza, e successivamente la massa invernale mi facciano migliorare...come vedete la bf non è che sia bassissima...ma sono proprio così devo stare molto attento ora a non ingrassare troppo
Grazie Marco
purtroppo ho una forma del petto di mierda...piccino picciò anche le braccia non sono molto grosse...ma tutto non si può avere
andando avanti, con il tempo, qualcosa verrà fuori
AAA voglio i tuoi polpacci!! pensa io ho legambe un po + gonfie delle tue ma i polpacci piccini...stonano uffaaa...cmq impegnati a bestia sullo squat c'è tanto potenziale nei tuoi QUAD
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
AAA voglio i tuoi polpacci!! pensa io ho legambe un po + gonfie delle tue ma i polpacci piccini...stonano uffaaa...cmq impegnati a bestia sullo squat c'è tanto potenziale nei tuoi QUAD
Grazie Dave
guarda, le gambe sono casualmente il mio gruppo preferito
mi piace troppo allenarle
quest'anno mi impegnerò al massimo, più dell'anno scorso (visto che tenterò di commettere meno errori soprattutto dal punto di vista alimentare)
Grazie Giuseppe...io ce la metto tutta
ho i fianchi un po' larghi di mio...ma alla fine va bene così...l'importante è spingere ed impegnarsi sempre...poi pian piano i risultati arrivano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta