Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionaaaaaaa, hai il rack.. ti basta quello
p.s. ma quando termini questa scheda che stai facendo? e che farai dopo?
sono un po curioso
questa è l'ultima settimana di questa scheda...poi mi butto 3 settimane su una scheda di pura forza per aumentare un po' i carichi poi dopo penso di ributtarmi sulla massa
la scheda è questa:
PRIMA SETTIMANA:
A
Panca 5x3 3’
Squat 4x6 2’
Stacchi 4x3 3’
Lento 3x8 90”
B
Squat 5x3 3’
Stacchi 4x6 2’
Panca 4x3 3’
Trazioni 3xmax 2’
Curl 3x8 90”
abs
C
Stacchi 5x3 3’
Panca 4x6 2’
Squat 4x3 3’
P stretta 3x8 90”
SECONDA SETTIMANA:
A
Squat 6x2 3’30”
Stacchi 3x5 2’30”
Panca 5x3 3’30”
Trazioni 3xmax 2’
Curl man 3x8 90”
abs
B
Stacchi 6x2 3’30”
Panca 3x5 2’30”
Squat 5x3 3’30”
Head crush 3x8 90”
C
Panca 6x2 3’30”
Squat 3x5 2’30”
Stacchi 5x3 3’30”
Alz lat 3x8 90”
TERZA SETTIMANA:
A
Stacchi 5x1 3’30”
Panca 2x4 2’30”
Squat 4x2 3’30”
Head crush 3x8 1’30”
B
Panca 5x1 3’30”
Squat 2x4 2’30”
Stacchi 4x2 3’30”
Alz 90° 3x8 1’30”
C
Squat 5x1 3’30”
Stacchi 2x4 2’30”
Panca 4x2 3’30”
Trazioni 3xmax 2’
Hammer curl 3x8 1’30”
Abs
prima settimana
5x3 80%
4x6 60%
4x3 65%
3x8
seconda settimana
6x2 85%
3x5 65%
5x3 70%
3x8
terza settimana
5x1 90%
2x4 70%
4x2 75%
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBoh...la mia è della weider..l'avevo preso in un negozio di sport, tipo decathlon...poi se guardi in firma la mia home gym cè anche la foto della multifunzione...
Ale mi servono 2 consigli: il primo su msn che non mi si connette piu, il secondo su emule che non mi scarica piu
Quando hai tempo passa dal mio diario che ti dico i problemi...te ne sarei grato!
- per msn ti esce un errore? quale?
- io emule non lo uso + mi sta sulle palle ce l'ho cmq installato...e anche a me da problemi...i server sono sempre pieni e non ci si riesce a connettere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioa me ieri msn mi ha fatto l'aggiornamento.. è stato mezzora ad installarlo!! bellina la nuova grafica peraltro.. forse è quello!! x il mulo forse nn ci sono server
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma non l'avevate ancora aggiornato?
ma da dove l'hai pescata la scheda nueva?? mi piace molto assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio:nono2:
ma da dove l'hai pescata la scheda nueva?? mi piace molto assai
cmq sarà molto tosta...prospetto molta stanchezza in arrivo...perfetta per l'inizio dell'uni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma non l'avevate ancora aggiornato?
Per scaricare cosa usi al posto di emule?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiome l'ha passata Ansicora mi pare sia di marco pl, ma non vorrei dire una scemata
cmq sarà molto tosta...prospetto molta stanchezza in arrivo...perfetta per l'inizio dell'uni
ora vedo come va con te e puo darsi che la provo pur'io
sono queste le schede che mi piace fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioanche a me piacciono ste schede...molto intense
sicuramente dopo la prima settimana inizierò già a sentire la fatica...cmq qui sul diario scriverò tutto
penso che alla fine 1 settimana di scarico attivo ci voglia dopo questa scheda!!
Commenta
-
-
'Giorno Ale...pronto per la scheda di fuoco??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio'Giorno Ale...pronto per la scheda di fuoco??
sìsì pronto...non vedo l'ora di devastarmi
stamattina mi sono depilato...le gambe mi piacciono...il resto no magari dopo piazzo 2 foto tanto per
oggi tra l'altro mia madre ha lasciato in cucina una torta della madonna che ha fatto ieri sera...morbida, alta, cioccolatosa con cocco...sto facendo lo stronzo
stamattina a colazza, una bella fetta, latte, e whey ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioWe Mik
sìsì pronto...non vedo l'ora di devastarmi
stamattina mi sono depilato...le gambe mi piacciono...il resto no magari dopo piazzo 2 foto tanto per
oggi tra l'altro mia madre ha lasciato in cucina una torta della madonna che ha fatto ieri sera...morbida, alta, cioccolatosa con cocco...sto facendo lo stronzo
stamattina a colazza, una bella fetta, latte, e whey ahahahsigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta