If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In caso non lo tenessero, credo non avrai problemi a prendere un altro 30 e lode!
Ancora nessun doms alle gambe?? a me iniziano a saltar fuori adesso...fra l'altro le sento molto stanche!
per le gambe sì...le sento stanche...ma doms non allucinanti, perchè come ho scritto mi sono un po' trattenuto...diciamo che non sono pieno di acido lattico
ragazzi ho visto un po' gli orari...ci sono dei giorni che starò fuori casa quasi 12 ore
sarà fondamentale organizzarsi bene con i pasti...non ho voglia di catabolizzare
ragazzi sono contentissimo...finalmente qualcosa va per il verso giusto
spero che questa sia una svolta per me e per la mia vita, e di aver trovato finalmente ciò che voglio.
sono riuscito ad entrare nei 209 posti disponibili per Design del prodotto industriale...ci avevano provato in 1012
non ci credooooo
complimenti
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ragazzi ho visto un po' gli orari...ci sono dei giorni che starò fuori casa quasi 12 ore
sarà fondamentale organizzarsi bene con i pasti...non ho voglia di catabolizzare
a parte gli scherzi...sicuramente ci sarà da organizzarsi been...suppongo che anche per te (come molti altri) sia lo stesso
mi vedo già in giro per l'uni con riso e petto di pollo
l'IF è la risposta!!
ma è una cosa un attimino estrema, e va saputa fare.. puoi fare come faccio io.. colaziono abbondante, e poi vado solo di spuntelli completi!! e bevo tanto.. poi a casa ceno abondante!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta