If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq quella scheda non è un korte.....è un approccio di multifrequenza bulgara....il korte dura un paio di mesi...l inventore è tedesco....è riuscito a fare 100 ripetizioni con 100kg....il korte prevede un mese di accumulo con volume enorme...
ah grazie ansicora!!! e io che ero convinto fosse il korte...
questo quindi è una "multifrequenza bulgara".... e la differenza sta quindi nel minor volume di quest'ultimo allora?
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
ah grazie ansicora!!! e io che ero convinto fosse il korte...
questo quindi è una "multifrequenza bulgara".... e la differenza sta quindi nel minor volume di quest'ultimo allora?
si anche....cmq sia il korte che questo sono in multifrequenza....però sono allenamenti diversi....vuoi vedere la programmazione del korte?
i massimali di 1 mesetto fa erano squat 110, stacchi 120, panca 72.5...dovrei riprovarli? penso siano più o meno quelli visto che cmq gli stacchi da allora non li ho più fatti...mentre per il resto ho fatto un lavoro prevalentemente lattacida
sono pesi troppo bassi per fare il korte
di panca minimo 100kg, non meno di 130/140 su stacco e squat... non per altro, ma perché non senti proprio il lavoro.
Grazie
nell'ultima serie ne ho fatte 16 cmq...volevo sfinirmi...avrei dovuto caricare di più e farne meno
adesso ancora 1 settimana di questa tabella, e si cambia son curioso
Ottimo wo amico...come ti sei trovato ad allenarti di mattina??
Tra poco anch'io spalle e braccia...e tanto cardio
Fra l'altro oggi non ho nemmeno pranzato che ero a parma in facoltà...speriamo di non svenire durande il wo
Ottimo wo amico...come ti sei trovato ad allenarti di mattina??
Tra poco anch'io spalle e braccia...e tanto cardio
Fra l'altro oggi non ho nemmeno pranzato che ero a parma in facoltà...speriamo di non svenire durande il wo
Grazie massy
la mattina mi trovo bene ad allenarmi...anzi, forse meglio...mi sento più carico
buon wo, e non esagerare col cardio che ti bruci
stasera doppia razione allora
Grazie massy
la mattina mi trovo bene ad allenarmi...anzi, forse meglio...mi sento più carico
gambe ancora KO...faccio fatica a camminare
Io invece carburo meglio a metà giornata, di certo mi viene meglio al mattino che alla sera.
Grazie massy
gambe ancora KO...faccio fatica a camminare
Allora non sono l'unico che ha ancora i doms alle gambe da mercoledi
Comunque stasera ho magnato tanto e bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta