Cosa mi sono perso?
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovabè mi fido e lo guardo ancora dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioPiccolo aggiornamento sulla mia malattia da serie:
in 1 anno circa 400 ore, 700 episodi
potevo fare di meglio
Com'è sta storia??
ale, mi aspetta una giornata sui libri
Commenta
-
-
Forse ho passato piu' tempo io alle Play...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioForse ho passato piu' tempo io alle Play...
Commenta
-
-
oggi buon allenamento...ho aumentato i carichi nella panca, e ho sentito ben bruciare
Panca 4-6-6-12x59-55-55-47kg
Dips 2xmax (8-5)
Spinte 30° 3x8x16kg
Croci 30° 2x12x12kg
Panca mezze rip 2x20x30kg
alla fine solito salto della corda
stamattina sono riuscito a romperla così ho comprato la più **** che c'era al deca (20€ ), ma devo dire che ne vale la pena...riesco a farla girare molto velocemente
ora vado dal mio riso e dal mio pollo...e domani...TEST!!!
che ansia ragazzi domani vedrò di concentrarmi e stare calmo...mi porterò qualcosa di zuccherino + h2o...prima che mi venga un calo di zuccheri (cosa che mi capita spesso )
ci vediamo dall'altra parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiooggi buon allenamento...ho aumentato i carichi nella panca, e ho sentito ben bruciare
Panca 4-6-6-12x59-55-55-47kg
Dips 2xmax (8-5)
Spinte 30° 3x8x16kg
Croci 30° 2x12x12kg
Panca mezze rip 2x20x30kg
alla fine solito salto della corda
stamattina sono riuscito a romperla così ho comprato la più **** che c'era al deca (20€ ), ma devo dire che ne vale la pena...riesco a farla girare molto velocemente
ora vado dal mio riso e dal mio pollo...e domani...TEST!!!
che ansia ragazzi domani vedrò di concentrarmi e stare calmo...mi porterò qualcosa di zuccherino + h2o...prima che mi venga un calo di zuccheri (cosa che mi capita spesso )
ci vediamo dall'altra parte
Commenta
-
Commenta