If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sono sempre stato intorno all'hp (ovvio non tirato, magari )...quindi ho una struttura media...non adatta a scalare
quest'anno volevo prendermi la bici da corsa...ma preferisco concentrarmi sul bb
io sono sempre stato intorno all'hp (ovvio non tirato, magari )...quindi ho una struttura media...non adatta a scalare
quest'anno volevo prendermi la bici da corsa...ma preferisco concentrarmi sul bb
con qualche soldino te ne porti a casa usate in buone condizioni,se ti piace perchè non porvare?
è tutta un'altra cosa, sei all'aria aperta,ecc...
a me piace andare su strade salite,ecc...
se ce la faccio io che peso, tu ci puoi riuscire sicuramente meglio!
sì io parlavo per cosa sono più adatto..poi ovvio che le salite posso farle
cmq qui da me in zona non è che ci siano molti posti dove andare
vedremo...da vecchio sicuramente me la compro
sì io parlavo per cosa sono più adatto..poi ovvio che le salite posso farle
cmq qui da me in zona non è che ci siano molti posti dove andare
vedremo...da vecchio sicuramente me la compro
dalle mie parti ci sono molti vecchi in pensione che corrono,almeno fanno qualcosa.
Domani ho allenamento, vediamo come va
io come al solito ho avuto un bel risveglio di merda...
a parte la notte agitata (anche io, genio, a guardarmi 5 episodi di una serie horror )...mattina alle 7.30 mia madre si alza per fare i mestieri
e vabbè, ormai ci sono quasi abituato
Stamattina sono andato a fare un giro per comprare dei jeans...da celio c'era un ottimo sistema di specchi, così mi sono fatto un po' di posing (tanto non c'era nessuno ) ho visto la schiena che mi pare migliorata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta