Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGli esami sono sempre cosi'...quando li finivo, arrivavo a casa e talmente che scaricavo l'ansia dormivo...
Buone le correzzioni di Pedro...
Per i film in streaming io uso un paio di siti, dovo aggiro il blocco a 72 min
anche oggi a pranzo dopo la pasta (mi madre dice di averne buttati 100gr ma imho era di più), ero pienisssimo...dopo mezz'oretta volevo mangiare il petto di pollo, ma quella babbazza di madre aveva già ripulito tutto...così mi sono cacciato giù a forza 215gr di simmenthal...non sarà la fine del mondo come valori, ma meglio di niente...i miei 24gr di pro li ho presi
stamattina ho inserito le modifiche per la dieta, e sono sulle 2500 nei giorni di wo e 2200 nei giorni di rest
al massimo posso mangiare qualche cho in più nei giorni di rest
a me le serie piace scaricarle invece...mi da soddisfazione vederle lì tutte ordinate ormai sono arrivato a 162Gb di serie ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiox le normali offerte ne so abbastanza..se potessi farei 1 tipo quello che ho ora (alice 7)
le chiavette sono sicuramente comode, ma imho bisogna proprio averne bisogno...ad esempio, se sei un uomo d'affari servono sicuramente.
ma per uno studente non penso sia necessario, più che altro perchè in uni c'è il wifi...a casa ti puoi fare l'adsl...rimarrebbe solo scoperto il tragitto casa-uni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioesatto
le chiavette sono sicuramente comode, ma imho bisogna proprio averne bisogno...ad esempio, se sei un uomo d'affari servono sicuramente.
ma per uno studente non penso sia necessario, più che altro perchè in uni c'è il wifi...a casa ti puoi fare l'adsl...rimarrebbe solo scoperto il tragitto casa-uni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiocapito...informati bene per la disdetta di fastweb allora
per il resto l'offerta è abbastanza uniforme...mi sembra che facciano tutte 19.90€ al mese per solo adsl flat.
occhio che a volte scrivono un prezzo che però è solo quello della promozione...quindi dopo pochi mesi lo aumentano (cmq è tutto scritto, basta leggere bene )
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioazz mi spiace! quando ci sono di mezzo i pc è tosto! (almeno per me che ci vivo davanti ).
qual'è il problema? lo accendi e non emette alcun suono nè rumore?
se è così è probabile che sia o l'alimentatore andato o, peggio, la scheda madre
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioale tu che te ne intendi..connesione conveniente x il portatile? tipo chiavetta o cose del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocioè so cos'è ma dici che c'è?
magari prova a chiedere a qualche studente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioqui a milano ce l'hanno tutte le università...ormai è un must penso
magari prova a chiedere a qualche studente
grazie anche a te massy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook
grazie anche a te massy
il wifi in uni può essere un po' una distrazione...mi ricordo che quando iniziavo a non capire più la lezione, mi perdevo su bw o facebook
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Con le chiavette poi, è importante sapere se cè segnale, a volte anche una via affianco puo' avere un segnale piu' basso o alto...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
sera ragazzi...oggi dorso e bicipiti
per il dorso sento che potrei stimolarlo meglio...ma non riesco
vedrò di alternare un po' i tipi di presa per le trazioni...per il resto bo...diciamo che una macchinetta tipo pulley o lat mi farebbe comodo per pompare un po'
Trazioni 4x6 (6-5-4-3) meno rispetto al mese scorso...quelle 2 settimane di stop hanno influito
Rematore bil 3x8x57kg al pelissimo
Rema man panca 30° 2x12x12kg
Curl bil 3x8x27kg
Hammer curl 2x10x9kg
Curl conc 3x12x6kg
100 salti alla corda (ormai è mania )
i bicipiti sono migliorato parecchio rispetto all'altra volta ho fatto 1kg in più nel curl (esercizio nel quale sono rimasto bloccato sugli stessi pesi per mesi), mentre ho fatto una serie in più di curl in concentrazione sarà che mi sto abituando al lavoro lattacida
buona serata
Commenta
-
Commenta