If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
te il sovraccarico dove lo tieni? io per iniziare mi sono messo la pizza da 10 sul petto...se la metto dietro la testa non riesco a tirarmi su
cmq a fine wo sentivo l'addome in fiamme
in realtà avrei dovuto allenarlo domani...mi sono confuso
in sti giorni mi vedo un po' peggio allo specchio...non so perchè sarà il kg perso, o sarà che mi sto riempiendo nuovamente di peli schifosi
dopo la depilazione valuterò
oggi dieta seguita per bene:
- 250gr latte, 70gr all bran butta gli all bran..stai in massa mangia dei cerelai con 1 sapore decente..e METTI LE PROTEINE GESU' SANTO..le chaire costano 2,50 euro al litro all'Slunga!
- 1 pesca, 15gr mandorle cho+fat nn mi piace..metti le pro
- 100gr pasta, 200gr petto di pollo, 1 pomodoro, 20gr evo
- fage 0%, 15gr mandorle, 50gr pane integrale piazzaci il tonno o dell'affettato
- 100gr riso, 200gr petto di pollo, 1 pomodoro, 10gr evo ok
- 200gr fiocchi di latte ok
mangio sempre pomodori non ho voglia di mettermi lì a preparare le verdure
a cena ho fatto un po' fatica a finire il petto...sarà sempre per un po' d'ansia, ma cmq l'ho cacciato giù
nn l'ho quotato ma buon wo...cm hai detto puoi fare molto meglio nel lento
grazie per le dritte pedruzzo
per quanto riguarda la colazza: ormai mi sono affezionato agli allbran cmq vedrò di variare un po'
ora sto valutando se comprare pro o albumi stavo valutando le pro alla soia...non so se siano una porcata, ma almeno costano poco
per gli spuntelli invece, pensavo di tenere così quello del pomeriggio, mentre piazzerei un po' di tonno in quello mattutino (levando i fat a sto punto?)
grazie per le dritte pedruzzo
per quanto riguarda la colazza: ormai mi sono affezionato agli allbran cmq vedrò di variare un po' se è x questioni di gusto ok..cmq son poche calorie x la massa imho
ora sto valutando se comprare pro o albumi stavo valutando le pro alla soia...non so se siano una porcata, ma almeno costano poco
le pro della soia nn te le consiglio..basso VB e estrogeni indesiderati che possono essere presenti
per gli spuntelli invece, pensavo di tenere così quello del pomeriggio, mentre piazzerei un po' di tonno in quello mattutino (levando i fat a sto punto?) puoi levarli oppure fare 1 cucchiaio di olio a pranzo, nel pome cmq varia, ci risparmipure dato che 50g di tonno nn vengono quanto 1 total
ok grazie
per le kcal dici riguardo la colazione o in generale?
altrimenti posso andare di plasmon parlavo l'altro giorno con andrio, e diceva che sono ottimi per la massa
ok grazie
per le kcal dici riguardo la colazione o in generale?
altrimenti posso andare di plasmon parlavo l'altro giorno con andrio, e diceva che sono ottimi per la massa
intendevo a colazza..ma in generale hai fatto i conti? mi sembra poverella cm dieta
tipo?
ho paura di ingrassare troppo l'anno scorso ho fatto l'errore di mangiare come un bue grasso...e tale sono diventato.
chiaramente però, se si vuole mettere massa, un po' bisogna magnà, altrimenti non si progredisce
tipo?
ho paura di ingrassare troppo l'anno scorso ho fatto l'errore di mangiare come un bue grasso...e tale sono diventato.
chiaramente però, se si vuole mettere massa, un po' bisogna magnà, altrimenti non si progredisce
direi che con i tuoi dati se hai 1 programam di ipertrofia 2500 cal i gg le piazzerei
direi che con i tuoi dati se hai 1 programam di ipertrofia 2500 cal i gg le piazzerei
già cmq aggiungendo le pro a colazza e spuntino mattutino, dovremmo arrivarci nel giorno di wo...mentre con il giorno rest no.
mi sarebbe piaciuto tenerli cmq differenziati dal pt di vista dei carbo, visto che leggo in giro che molti esaltano il carb cycling...quello che faccio io non è proprio un cycling, ma cmq vario
grazie lucio
io di abs sono sempre stato una pippa...sarà perchè arrivo a fine wo devastato
già cmq aggiungendo le pro a colazza e spuntino mattutino, dovremmo arrivarci nel giorno di wo...mentre con il giorno rest no.
mi sarebbe piaciuto tenerli cmq differenziati dal pt di vista dei carbo, visto che leggo in giro che molti esaltano il carb cycling...quello che faccio io non è proprio un cycling, ma cmq vario
variamo senza problemi basta che inidichi il post wo e li ci piazziamo + cho dei gg rest
sì sono d'accordo...la sera del rest è meglio stare lontano dai cho
al massimo per alzare un po' i cho nei rest posso mangiare qualche galletta in mattinata
cmq appena ho tempo metto giù la dieta con le modifiche, almeno vedo bene i macro
grazie marco
ora torno ad Harper's Island una serie horror uscita da poco negli states...all'inizio non mi ispirava molto...ma ora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta