Diario di alessandrocar88 l'apprendista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio

te il sovraccarico dove lo tieni? io per iniziare mi sono messo la pizza da 10 sul petto...se la metto dietro la testa non riesco a tirarmi su
    cmq a fine wo sentivo l'addome in fiamme
    in realtà avrei dovuto allenarlo domani...mi sono confuso

in sti giorni mi vedo un po' peggio allo specchio...non so perchè sarà il kg perso, o sarà che mi sto riempiendo nuovamente di peli schifosi
    dopo la depilazione valuterò

oggi dieta seguita per bene:

- 250gr latte, 70gr all bran butta gli all bran..stai in massa mangia dei cerelai con 1 sapore decente..e METTI LE PROTEINE GESU' SANTO..le chaire costano 2,50 euro al litro all'Slunga!

- 1 pesca, 15gr mandorle cho+fat nn mi piace..metti le pro

- 100gr pasta, 200gr petto di pollo, 1 pomodoro, 20gr evo

- fage 0%, 15gr mandorle, 50gr pane integrale piazzaci il tonno o dell'affettato

- 100gr riso, 200gr petto di pollo, 1 pomodoro, 10gr evo ok

- 200gr fiocchi di latte ok

mangio sempre pomodori non ho voglia di mettermi lì a preparare le verdure
    a cena ho fatto un po' fatica a finire il petto...sarà sempre per un po' d'ansia, ma cmq l'ho cacciato giù

nn l'ho quotato ma buon wo...cm hai detto puoi fare molto meglio nel lento

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

grazie per le dritte pedruzzo
      per quanto riguarda la colazza: ormai mi sono affezionato agli allbran cmq vedrò di variare un po'
      ora sto valutando se comprare pro o albumi stavo valutando le pro alla soia...non so se siano una porcata, ma almeno costano poco

per gli spuntelli invece, pensavo di tenere così quello del pomeriggio, mentre piazzerei un po' di tonno in quello mattutino (levando i fat a sto punto?)

p.s. rep

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

grazie per le dritte pedruzzo
        per quanto riguarda la colazza: ormai mi sono affezionato agli allbran cmq vedrò di variare un po'
        se è x questioni di gusto ok..cmq son poche calorie x la massa imho

ora sto valutando se comprare pro o albumi stavo valutando le pro alla soia...non so se siano una porcata, ma almeno costano poco

le pro della soia nn te le consiglio..basso VB e estrogeni indesiderati che possono essere presenti

per gli spuntelli invece, pensavo di tenere così quello del pomeriggio, mentre piazzerei un po' di tonno in quello mattutino (levando i fat a sto punto?)
        puoi levarli oppure fare 1 cucchiaio di olio a pranzo, nel pome cmq varia, ci risparmipure dato che 50g di tonno nn vengono quanto 1 total

p.s. rep

Commenta

• alessandrocar88
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2005
          • 3095
          • 273
          • 177
          • Send PM

ok grazie
          per le kcal dici riguardo la colazione o in generale?
          altrimenti posso andare di plasmon parlavo l'altro giorno con andrio, e diceva che sono ottimi per la massa

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

ok grazie
            per le kcal dici riguardo la colazione o in generale?
            altrimenti posso andare di plasmon parlavo l'altro giorno con andrio, e diceva che sono ottimi per la massa
            intendevo a colazza..ma in generale hai fatto i conti? mi sembra poverella cm dieta

Commenta

• alessandrocar88
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2005
              • 3095
              • 273
              • 177
              • Send PM

sìsì i conti li ho fatti (non includendo le variazioni che mi hai appena consigliato)

giorni rest: kcal 2050, pro 163, cho 176, fats 75
              giorno WO: kcal 2400, pro 170, cho 250, fat 76

probabilmente il giorno rest è un po' pochino
              mi sa che qui c'è da magnà

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

sìsì i conti li ho fatti (non includendo le variazioni che mi hai appena consigliato)

giorni rest: kcal 2050, pro 163, cho 176, fats 75
                giorno WO: kcal 2400, pro 170, cho 250, fat 76

probabilmente il giorno rest è un po' pochino
                mi sa che qui c'è da magnà
                c'è da aumentar

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

tipo?
                  ho paura di ingrassare troppo l'anno scorso ho fatto l'errore di mangiare come un bue grasso...e tale sono diventato.
                  chiaramente però, se si vuole mettere massa, un po' bisogna magnà, altrimenti non si progredisce

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

bel wo amico ... io sovrccarico con i dischi dietro la testa ... ero arrivato a 15 chilozzi ma adesso li faccio free
                    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

tipo?
                      ho paura di ingrassare troppo l'anno scorso ho fatto l'errore di mangiare come un bue grasso...e tale sono diventato.
                      chiaramente però, se si vuole mettere massa, un po' bisogna magnà, altrimenti non si progredisce
                      direi che con i tuoi dati se hai 1 programam di ipertrofia 2500 cal i gg le piazzerei

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                        bel wo amico ... io sovrccarico con i dischi dietro la testa ... ero arrivato a 15 chilozzi ma adesso li faccio free
                        grazie lucio
                        io di abs sono sempre stato una pippa...sarà perchè arrivo a fine wo devastato
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        direi che con i tuoi dati se hai 1 programam di ipertrofia 2500 cal i gg le piazzerei
                        già cmq aggiungendo le pro a colazza e spuntino mattutino, dovremmo arrivarci nel giorno di wo...mentre con il giorno rest no.
                        mi sarebbe piaciuto tenerli cmq differenziati dal pt di vista dei carbo, visto che leggo in giro che molti esaltano il carb cycling...quello che faccio io non è proprio un cycling, ma cmq vario

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

grazie lucio
                          io di abs sono sempre stato una pippa...sarà perchè arrivo a fine wo devastato

già cmq aggiungendo le pro a colazza e spuntino mattutino, dovremmo arrivarci nel giorno di wo...mentre con il giorno rest no.
                          mi sarebbe piaciuto tenerli cmq differenziati dal pt di vista dei carbo, visto che leggo in giro che molti esaltano il carb cycling...quello che faccio io non è proprio un cycling, ma cmq vario
                          variamo senza problemi basta che inidichi il post wo e li ci piazziamo + cho dei gg rest

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            variamo senza problemi basta che inidichi il post wo e li ci piazziamo + cho dei gg rest
                            il mio post wo è la cena, visto che appena finisco l'allenamento (per le 19.30 circa) ceno

la cena del wo infatti prevede: 100gr riso, 200gr carne (o 250 pesce), 10gr evo

per i giorni rest invece niente primo e 10gr di evo in più

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

il mio post wo è la cena, visto che appena finisco l'allenamento (per le 19.30 circa) ceno

la cena del wo infatti prevede: 100gr riso, 200gr carne (o 250 pesce), 10gr evo

per i giorni rest invece niente primo e 10gr di evo in più
                              questa parte la lascerei invariata oppure aumenteri un 20g il riso post wo e inserirei nel caso una piccola fonte di cho i gg rest

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

sì sono d'accordo...la sera del rest è meglio stare lontano dai cho
                                al massimo per alzare un po' i cho nei rest posso mangiare qualche galletta in mattinata
                                cmq appena ho tempo metto giù la dieta con le modifiche, almeno vedo bene i macro

grazie marco
                                ora torno ad Harper's Island una serie horror uscita da poco negli states...all'inizio non mi ispirava molto...ma ora

Commenta

Working...
                                X