Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Ale ... occhio a non diventarci troppo secco con l'ansia
anche io sono come te ... se ho qualche pensiero non mangio proprio più ... della serie, nulla!!! ... meglio che certi miei amici che quando sono ansiosi mangiano per quattro... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioAle ... occhio a non diventarci troppo secco con l'ansia
anche io sono come te ... se ho qualche pensiero non mangio proprio più ... della serie, nulla!!! ... meglio che certi miei amici che quando sono ansiosi mangiano per quattro
guarda io di solito non sono per nulla ansioso...magari un po' di tensione, ma nulla di che...stavolta invece sono molto più preoccupato del solito, perchè capisco quanto sia fondamentale per me quel giorno.
non capita tutti i giorni di giocarsi il proprio futuro in un paio d'ore...da un lato è affascinante, ma dall'altro mette un po' di paura.
ora mi sono appena svegliato, fatto il solito saluto al sole, ora colaziono e poi faccio un po' di test.
e poi stasera...spalle e tricipiti
manca poco
buona giornata
Commenta
-
-
Ola Ale, lascia perdere i fiocchi di latte del Lidl, non sono il massimo...
L'esame dunque è tra poco?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla Ale, lascia perdere i fiocchi di latte del Lidl, non sono il massimo...
L'esame dunque è tra poco?
secondo te posso sostituire ad esempio lo spuntino con il fage con del tonno al naturale? come valori dovremmo essere lì
sì sì, per l'esame manca poco ormai...è martedì! non vedo l'ora di farlo almeno mi levo un peso da 100kg dalle spalle
poi però mi toccherà aspettare 1 settimana per sapere i risultati
Commenta
-
-
Oggi deltoidi e tricipiti...wo buono...anche se alcuni pesi non li avevo settati benissimo...la prossima volta aumenterò
Lento 3x6x31kg + 1x14x22kg in TC
Alz laterali 4x10x7kg
Alz frontali 2x12x7-9kg
Panca stretta 3x8x38-38-40kg
Head crush 3x10x8kg
Kick back 2x12x3kg
Crunch 4x10x10kg
Crunch inverso 4xmax
a fine wo un po' di salto della corda
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Ale
Commenta
-
-
grazie massy
ebbene sì da oggi seguo la routine di Andre
per i pesi, ogni volta mi ritrovo a poter dare qualcosina in più...mi girano le scatole
cmq con le alzate ci ho dato dentro al massimo...con il lento ne avrò avute massimo 2 di margine...per rimediare ho alzato di 1kg le alzate laterali rispetto all'altra volta, e ce l'ho fatta
la prossima aumento soprattutto lento e panca stretta
Commenta
-
-
te il sovraccarico dove lo tieni? io per iniziare mi sono messo la pizza da 10 sul petto...se la metto dietro la testa non riesco a tirarmi su
cmq a fine wo sentivo l'addome in fiamme
in realtà avrei dovuto allenarlo domani...mi sono confuso
in sti giorni mi vedo un po' peggio allo specchio...non so perchè sarà il kg perso, o sarà che mi sto riempiendo nuovamente di peli schifosi
dopo la depilazione valuterò
oggi dieta seguita per bene:
- 250gr latte, 70gr all bran
- 1 pesca, 15gr mandorle
- 100gr pasta, 200gr petto di pollo, 1 pomodoro, 20gr evo
- fage 0%, 15gr mandorle, 50gr pane integrale
- 100gr riso, 200gr petto di pollo, 1 pomodoro, 10gr evo
- 200gr fiocchi di latte
mangio sempre pomodori non ho voglia di mettermi lì a preparare le verdure
a cena ho fatto un po' fatica a finire il petto...sarà sempre per un po' d'ansia, ma cmq l'ho cacciato giù
Commenta
-
Commenta