Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioale, comunque per me è meglio concentrarsi sui fondamentali e spingere a più non posso li, poi anche se gli altri esercizi vengono male, non importa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotutti gli esercizi vanno fatti con attenzione e dedizione ,se vengono male allora bisogna assolutamente imparare a farli bene ,non ha assolutamente senso farli male ! O li fai bene o li fai bene ,non ci sono scelte nel momento in cui decidi di fare un esercizio.
condividevo l'idea di Marlboro nel senso "concentrarsi sui fondamentali"...ovvio che anche gli altri esercizi siano importanti
il dolore alla cervicale SEMBRA passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosicuramente
condividevo l'idea di Marlboro nel senso "concentrarsi sui fondamentali"...ovvio che anche gli altri esercizi siano importanti
il dolore alla cervicale SEMBRA passato
io non mi allarmo mai bho,magari sono ottimista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobeh non era proprio un doloretto...bisogna sempre stare in guardia, mai sottovalutare le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiobhè questo è vero,cosa che io non faccio
Ale mi fa piacere che il dolore sia passato!!
Un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMale...cosi facendo sbagli!
Ale mi fa piacere che il dolore sia passato!!
Un saluto
oggi aspetto la conferma per il dolore...ma dovrebbe essere ok.
il saluto del sole mattiniero procede...sto diventando più fluido nei movimenti
oggi mi sa che comprerò una corda per saltare decente...quella che ho l'avevo presa in un supermercato a pochissimo....ha la corda spessissima (quindi mi tocca saltare un po' di puiù del normale), e non è pesata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomarlboro ha un po' di abitudini sbagliate
oggi aspetto la conferma per il dolore...ma dovrebbe essere ok.
il saluto del sole mattiniero procede...sto diventando più fluido nei movimenti
oggi mi sa che comprerò una corda per saltare decente...quella che ho l'avevo presa in un supermercato a pochissimo....ha la corda spessissima (quindi mi tocca saltare un po' di puiù del normale), e non è pesata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosam ma ti serve!! devi usarla è ottima per un bel cardio
Commenta
-
-
oggi mi sono fatto un giro al lidl...ho trovato parecchie cose ad un buon prezzo
per le 12 mi sono fatto un mini-panino (come merenda), con 50gr di pane + qualche fetta di crudo...all'1.30 pranzo, 100gr di pasta e niente 2° non so perchè ma proprio non ho fame...magari a merenda mi sparo un po' di petto di pollo
Commenta
-
Commenta