Originariamente Scritto da _marlboro_
Visualizza Messaggio
Diario di alessandrocar88 l'apprendista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioConl'età e l'esperienza probabilmente imparerai ad essere meno categorico nelle affermazioni
Ale su dai prenditi un bel caffe liscio e dacci dentro.
Non è pesante
In 50 minuti te la cavi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioquindi tu cosa pensi? domani non so se aggiungerlo o meno lo stacco da terra.
Non è pesante
In 50 minuti te la cavi
Comunque fallo, i primi anni è meglio provare tutti gli esercizi ( a maggior ragione i fondamentali) così poi hai un bel carnet di scelte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioLo stacco va fatto, anzi prima va imparato e poi fatto... è solo sul "sempre x chiunque" che ho dubbi.
Comunque fallo, i primi anni è meglio provare tutti gli esercizi ( a maggior ragione i fondamentali) così poi hai un bel carnet di scelte.
serie e rip per stacco?
Commenta
-
-
Alla fine ce l'ho fatta ad allenarmi...caffè doppio (non d'oppio ) e metal a palla
Lento 3x6x30kg + 1x12x22kg in TC
Alz laterali 4x10x6kg
Alz frontali 2x12x6-7kg
Arnold press 2x10x8kg
Panca stretta 3x8x37kg
Head crush 3x10x8kg
Kick back 2x10x3kg i tricipiti erano già sfiniti...giusto per un po' di pump.
tutto sommato un allenamento decente, se si contano le condizioni in cui ero alle 18, quando è arrivato il mio amico che si allena con me, ero ancora sdraiato nel letto, in uno stato di dormi-veglia
a fine allenamento un bello stretching generale...ormai ho la fissa mi sono comprato il tappetino scrauso del deca
qualcuno ha qualche consiglio per lo stretching? io mi sono letto varie cose...diciamo che i punti fondamentali che ho afferrato sono:
- non fare uno stretching "doloroso"...ma essere "gentili", mai sforzare (altrimenti rischio infortuni)
- tenere la posizione per 15-20 secondi (sempre senza sentire dolore)...dopo un po' si può ripetere il movimento un'altra volta.
vedrò di informarmi ulteriormente
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioConl'età e l'esperienza probabilmente imparerai ad essere meno categorico nelle affermazioni
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioquindi tu cosa pensi? domani non so se aggiungerlo o meno lo stacco da terra.
Non è pesante
In 50 minuti te la cavi
imho devi vedere come ti senti...se vedi che hai energie fallo.
io ti dicevo di valutare se farlo o meno, perchè cmq arrivi da 1 mese a basso volume...e già buttarti sull'alto volume avrà dato una bella botta...se poi ci dai dentro pure con lo stacco rischi di non recuperare a dovere.
cmq sperimentare è la chiave non esistono verità assolute
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobellissimo video ale...complimenti veramente...è molto us style!
in sti 2 giorni come si sarà notato, mi è venuta la fissa per i video
poi guardando un po' sul tubo, avevo visto che molti avevano fatto la slideshow con il primo anno di allenamento...quindi mi sono aggiunto
USA rulez
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioLo stacco va fatto, anzi prima va imparato e poi fatto... è solo sul "sempre x chiunque" che ho dubbi.
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggionon che non lo abbia mai fatto,però ho ancora un pò di doms per l'allenamento alle gambe di mercoledì.
serie e rip per stacco?
cmq se domani te la senti, io farei un 4x4...cmq anche qui ovviamente puoi variare...io però con lo stacco preferisco lavorare sempre su rip basse (massimo 4 o 5, ma sulle 3 mi trovo meglio )
Commenta
-
-
belal massy...guarda il lento, e in generale i movimenti dove entrano molto in gioco i deltoidi, sono quelli per cui sono meno portato...probabilmente anche per un fatto di mobilità (alcuni esercizi mi fanno scricchiolare le spalle e cmq non sono mai stato portato per questo tipo di movimenti )...cmq poche scuse io mi impegno sempre chiaramente...ma vedo che il lento è sempre lì...se vedo che non migliora, proverò anche io con i manubri
buona serata anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioOggi prova dell'ananas con miracle blade...sono rimasto tipo così
ananas sul tagliere, in verticale...colpo secco di slicer ---> tagliata TUTTA in verticale, con taglio netto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiozio can!! li devo comprare
questo penso sia uno dei pochi casi dove le cose che fanno vedere nelle televendite siano veritiere
c'è un programma su youtube che si chiama "Will it work?", dove testano i vari prodotti delle televendite, per vedere se sono pacchi o no...i miracle dicono che funzionino pure loro
Commenta
-
-
grazie
allora, alla fine con Michele non sono riuscito a beccarmi...il suo colloquio iniziava alle 9...io sono andato lì per le 10 e ho iniziato a camminare per milano in attesa che finisse...poi all'1 meno 1/4 dovevo andare e non aveva ancora finito ha finito per l'1
per il tipo di lavoro, non lo sapeva nemmeno lui ste agenzie magari oggi ci dice come è andata
con lo studio abbastanza bene...ormai faccio solo un po' di test per prova...perchè c'è poco che mi resta da studiare. In questa settimana probabilmente ripasserò tutta storia dell'arte e architettura
Commenta
-
-
Buongiorno caro e ciao,ti rispondo sul tuo diario perché molto più appropriato.
Allora :
addominali in fase bulk:
¤ crunch con sovraccarico 4x8-10 90"
¤ crunch inverso su tappeto 4xmax 90"
poi c'è chi si sbizarrisce negli esercizi più vari per stimolare meglio le fascie laterali
Commenta
-
Commenta