If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ... effettivamente le foto si possono "scegliere" ... ma un video è un video ... io non riuscirei mai a farlo, nemmeno fossi grosso
dai ... ad alzarsi presto la giornata dura un po' di più
oltre il fatto che il video non lo si può scegliere come le foto, si appare più piccoli non so perchè...se prendi una foto a figura intera, e la paragoni al video, sembro più grosso in foto
cmq mi sono divertito molto a farlo...più che altro sono proprio un maniaco delle pose
sì la giornata dura un po' di più, ma la sera sono rimbambito
ah cmq nn ho elencato tutte le sveglie le scrivo bene:
-cane dei vicini: abbaiato per mezz'ora buona
-mio gatto: miagolato
-cornacchie: battibecco assurdo...roba da spararsi
-pioggia: questa mi è piaciuta visto che adoro il brutto tempo *_*
-telefono: domenica mattina stavo dormendo tranquillo...alle 8.30 squilla il telefono...nonna
-allarme dei vicini: è andato avanti una vita, e aveva pure una "melodia" stranissima
-freddo: dormendo a petto nudo, in questi ultimi giorni ho freddo durante la notte
grazie Lucio
mi sono reso conto che venire decentemente in video è moolto più difficile
nelle foto infatti sfioro l'accettabilità nel video non la vedo manco in lontananza ma mica si nasce gruossi
p.s. come ogni mattina vengo svegliato da rumori molesti...nei giorni scorsi siamo passati da un cane che ha abbaiato per 1 ora, ad un battibecco tra 2 cornacchie, un temporale, il mio gatto, ecc...stamattina ho coronato con l'allarme dei vicini che è suonato all'1 quando sono andato a letto, e alle 7 per fortuna che in questo periodo sono di buon umore, altrimenti avrei potuto usare i miracle blade
io non poso mai ... anche perchè non c'è numma da "posare"
a me piace molto alzarmi presto al mattino ... nella calma ragiono meglio
guarda, io ho iniziato a posare appena ho toccato la ghisa
in casa sembro un rincoxlionito perchè ogni 2 secondi sono davanti allo specchio...pensa che faccio una piccola routine anche pre-nanna concilia il sonno
anche a me piace svegliarmi la mattina...però non mi piace essere svegliato
io se mi alzo tardi sono rincoglionito tutto il giorno
sicuramente...il mio tardi tardi sono le 10...poi chiaramente dipende da che ora vado a letto in media le mie 8 ore le faccio te invece dormi troppo poco lu! i muscoli devono riposare
cmq sì...anche pre nanna ahahah ma non so perchè lo faccio mi sembra solo di essere più in armonia, mi piace molto e mi sfoga
per il compleanno pensavo di farmi regalare uno specchione da mettere in camera, così passo le giornate a specchiarmi
vado a vedermi un documentario della BBC ho già visto il 1° episodio...veramente fatto molto bene! si intitola The Incredible Human Journey, sono 5 episodi che vogliono spiegare l'origine dell'umanità...perchè come saprete, si è studiato che il dna di tutti gli esseri umani ha dei tratti comuni...in TUTTI, quindi si è arrivati alla conclusione che noi tutti discendiamo da un piccolo gruppo di pioneri africani (al massimo qualche centinaio), che sono riusciti ad "uscire" dall'africa (dove già esistevano), per poi colonizzare il mondo intero.
ogni episodio prende in esame un continente...il primo parlava proprio dell'africa e delle varie teoria che ci sono...ora mi guardo l'asia
cmq ve lo consiglio
ok denkiu..il metodo uso quello che avevi suggerito tu qui sul diario
esatto
p.s. sto guardando l'episodio...bellissimo
pensare che in siberia c'è ancora gente che conduce una vita nomade, senza tecnologia, nutrendosi solo di renne è allucinante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta