If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti oggi l'ho comprata
prima ho provato con una fetta di melone tagliata di brutto.
cmq la cosa bella è che tagliano strabene...le cose tagliate le vedi proprio liscissime son curioso di vedere la faccia di mia madre stasera...non sa ancora nulla
guarda li ho usati oggi (i semplici coltelli da tavola) + una prova con lo slicer...e tagliano molto bene secondo me...ho fatto una prova usando un coltello standard, applicando la stessa pressione, e non tagliava un caxxo
oggi primo wo della nuova tabella (in vista dell'arrivo dei polsini).
tutto sommato un buon wo...con la panca avrei potuto calibrare meglio i carichi ma fa niente croci e spinte invertite come ordine e set/reps per sbaglio alla fine petto parecchio gonfio e stanco
grazie massy...domani vediamo come va il polso
ora cena con 100gr di riso, e 200 di petto di pollo...non vedo l'ora di sfilettare il pollo intero con il filet ahah
grazie massy...domani vediamo come va il polso
ora cena con 100gr di riso, e 200 di petto di pollo...non vedo l'ora di sfilettare il pollo intero con il filet ahah
Andando avanti cosi' al posto delle dita avrai i coltelli...
ho provato a sfilettare il pezzo di petto di pollo...il coltello taglia bene, ma io sono un asinaccio devo farmi un po' d'esperienza
per ora mi diverto a tagliare la verdura e la frutta
ho provato a sfilettare il pezzo di petto di pollo...il coltello taglia bene, ma io sono un asinaccio devo farmi un po' d'esperienza
per ora mi diverto a tagliare la verdura e la frutta
Diventerai bravo come i giapponesi...(alla Golden Boy )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta